Buon giorno, in data 26/09/2024 ho prenotato tramite voi 4 biglietti (ID in riferimento) per l'evento "Titanic: An Immersive Voyage" di Milano, per la data 1 Novembre 2024 ore 14:00, per un importo di 71,60 euro. Mi sono stati confermati , i biglietti, sia via email sia nella vostra App, dove correttamente comparivano. La tipologia dei biglietti era standard: 1 bambino, 1 studente, 2 adulti.
Il giorno 29/10/2024 ricevo da voi un'email per ogni biglietto in cui mi si indica che i biglietti sono stati CANCELLATI. 
Io non ho chiesto nessuna cancellazione, nessuno spostamento, nessuna variazione; i biglietti mi sono stati cancellati unilateralmente.
Subito dopo aver ricevuto l'email apro una richiesta verso di voi per chiedere spiegazioni (#13302222), alle ore 12:31 dello stesso giorno ricevo l'email di presa in carico della mia richiesta. Alle ore 12:29 dello stesso giorno ricevo un'email da voi con oggetto: Informazione Importante - Titanic: An Immersive Voyage, in cui mi informate del motivo della cancellazione e mi esponete le scelte che mi potete offrire: 1. avere indietro i soldi spesi e quindi non partecipare alla mostra
2. usufruire di un voucher, entro 60 giorni, del valore di 71,60 euro, per effettuare una nuova prenotazione.  
Nel caso avessi scelto la soluzione 2, se la nuova prenotazione avesse avuto un costo maggiore a quando già speso avrei dovuto pagare la differenza.
Alle 16:16 del 29/10/2024 rispondo alla vostra cortese email indicando che spostando la mia prenotazione, mantenendo la stessa tipologia di biglietti e la stessa programmazione (giorno festivo pomeridiano), trovavo solo biglietti più costosi e quindi avrei dovuto pagare un sovrapprezzo. Indicavo anche che non ritenevo giusto dover pagare di più o rinunciare alla visita per un problema non dipendente dalla mia volontà, ma causato dalla vostra stessa società. A quanto scritto nell'email, che trovate in allegato, vorrei aggiungere che la parte più complicata di questa vicenda è stato spiegare ad un bambino di 7 anni che non sarebbe potuto andare alla mostra a causa di un problema, non dipendente da noi, ma dalla stessa società che ci ha venduto i biglietti; inutile commentare la delusione e la frustrazione che ne è seguita. Sono a chiedervi, visto che dopo la mia ultima email non ho più avuto vostre notizie, per i motivi espressi nella email allegata ed in questo reclamo, la possibilità di prenotare gli stessi biglietti in una giornata non lavorativa, mantenendo invariato il primo prezzo da me pagato.
Distinti saluti
Marta Carnelli