Gentile Cliente,siamo spiacenti per l'accaduto.Il nostro catalogo si basa sulle informazioni che ci vengono fornite dagli editori.La disponibilità indicata nella scheda di ciascun libro dipende dal tempo di reperimento dei titoli di ciascun editore. Può avvenire che l'editore tenga a catalogo testi di cui non ha una reale disponibilità a magazzino, anche se temporanea. In questo caso, entro la tempistica indicata sul sito, le viene notificata la mancata disponibilità del testo che, ove possibile, viene appositamente prenotato.Per maggiori informazioni sulle disponibilità e sul servizio di prenotazione può consultare il nostro helpdesk: www.libreriauniversitaria.it/aiuto_ordini_disponibilita_prodotti.htmSalvo diverse specifiche promozioni, il prezzo indicato sul catalogo è il prezzo di listino suggerito dal produttore o stimato in base ai prezzi medi del settore di appartenenza del prodotto.s:www.libreriauniversitaria.it/aiuto_condizioni_catalogo.htmSiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità o chiarimento.A presto.AnnaServizio Clienti libreriauniversitaria.itWebster SrlNell'ottica di migliorare il nostro Servizio di assistenza Clienti avremmo piacere di sapere se valuta positivamente il servizio che Le abbiamo offerto: [s:2.libreriauniversitaria.it/strilli/libreriauniversitaria/2011/08/btn_si.gif]