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Cappotto MaxMara - cintura smarrita dalla lavanderia

Risolto Pubblico

Lava & Cuce SRL

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Tipologia di problema:

Lavanderia

Reclamo

M. T.

A: Lava & Cuce SRL

21/01/2025

Lava e Cuce S.R.L. di CC Eur Maximo , Il 06/12 ho affidato alla lavanderia alcuni capi da lavare, tra cui due cappotti Max Mara. Per motivi di privacy, ho rimosso il branding esterno, ma entrambi i capi presentano etichette interne che ne certificano l’autenticità. Al momento del ritiro, uno dei cappotti risultava privo della sua cintura originale (modello Rialto di Max Mara). Il personale mi ha riferito che, non avendo passanti, è stata erroneamente considerata estranea al capo e quindi separata. In alternativa, mi sono state proposte cinture non appartenenti al cappotto, soluzione per me inaccettabile. Nonostante numerosi solleciti e oltre 14 visite in negozio, specialmente durante il periodo festivo, non ho ricevuto alcuna risposta chiara. Ogni volta mi è stato detto che sarei stata contattata dal titolare, cosa che non è mai avvenuta, nonostante abbiate già i miei recapiti. L’atteggiamento del personale è stato irrispettoso e superficiale, facendomi perdere tempo prezioso e costringendomi a insistere ripetutamente per ottenere informazioni. Questo episodio ha comportato non solo un danno materiale, ma anche un danno d’immagine e professionale, poiché opero nel settore del lusso e il cappotto fa parte della mia divisa lavorativa. Il vostro comportamento ha compromesso la mia immagine e mi ha esposta a una situazione estremamente spiacevole. Mi aspetto una risoluzione immediata e una vostra chiamata per il ritiro del cappotto con la sua cintura originale. In caso contrario, saremo costretti a incontrarci in sedi opportune per discutere le relative conseguenze. Io rivoglio la cintura smarrita , acquistabile presso MaxMara e ovviamente il mio cappotto che ancora detengono . Non voglio altro . Distinti saluti, Taiano

Messaggi (2)

Lava & Cuce SRL

A: M. T.

22/01/2025

Gentile Cliente, la ringraziamo per la Sua e-mail. Siamo spiacenti di apprendere che ha riscontrato un problema con il nostro affiliato. Trattandosi di un negozio gestito in franchising, non possiamo gestire direttamente la sua richiesta. Nella mail ricevuta ieri, abbiamo notato che è stato inserito come destinatario, anche il gestore della lavanderia, pertanto riceverà riscontro direttamente da Edalclean che ci legge in cc. Cordiali saluti, LAVACUCE SRL Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 21 gennaio 2025 15:01 A: zx_lavaecuce_info info@lavaecuce.it Oggetto: Cappotto MaxMara - cintura smarrita dalla lavanderia Non ricevi spesso messaggi di posta elettronica da reclami@altroconsumo.it. Scopri perché è importante ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Lava & Cuce SRL

A: M. T.

22/01/2025

Buongiorno , Grazie per la sua risposta. Capisco ma il vostro affiliato , non mi ha offerto fino ad ora assistenza, e’ possibile che non avete una policy per tutelare la vostra immagine? Il cliente non sa le specificità. Un’esperienza così negativa ,tocca anche la vostra insegna. Solo appurando sullo scontrino si scopre che la denominazione è diversa. Comunque provi a mettersi nei miei panni, sono andata 14 volte presso quella lavanderia sotto le feste natalizie e il personale mi ha rimbalzato con “ poi la chiama titolare” per farmi andare via e il famoso titolare non ha mai chiamato per dire la sua. Così è spassato un mese. Lei scrive che non è una vostra responsabilità, lo capisco . Il vostro affiliato mi prende in giro , scusi il francesismo. Non è un atteggiamento corretto anche commercialmente parlando perche’ le mie recensioni non saranno festose . Il cappotto lo detengono ancora loro e la cintura è stata persa. Io rivolevo il capo integro come alla consegna il 06/12/2024 Non è assolutamente accettabile questo trattamento . A questo punto, proseguirò domani con la denuncia nei confronti EDALCLEAN S.r.l.s presso le autorità anche perché qualcuno pure dovrà rispondere . Non possiamo andare avanti con questi rimbalzi comunicativi. Lei che farebbe se fosse suo il cappotto e fosse capitato a lei ? Grazie comunque per l’attenzione dedicatami e cordiali saluti , Inviato da iPhone Il giorno 22 gen 2025, alle ore 10:27, Valentina Ragni valentina.ragni@lavaecuce.it ha scritto: Gentile Cliente, la ringraziamo per la Sua e-mail. Siamo spiacenti di apprendere che ha riscontrato un problema con il nostro affiliato. Trattandosi di un negozio gestito in franchising, non possiamo gestire direttamente la sua richiesta. Nella mail ricevuta ieri, abbiamo notato che è stato inserito come destinatario, anche il gestore della lavanderia, pertanto riceverà riscontro direttamente da Edalclean che ci legge in cc. Cordiali saluti, LAVACUCE SRL Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 21 gennaio 2025 15:01 A: zx_lavaecuce_info info@lavaecuce.it Oggetto: Cappotto MaxMara - cintura smarrita dalla lavanderia Non ricevi spesso messaggi di posta elettronica da reclami@altroconsumo.it. Scopri perché è importante ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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