indietro

Carta Bloccata per colpa di PayPal

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: AMERICAN EXPRESS

06/12/2017

Ho ricevuto nel mese di Novembre la mia nuova carta American Express Alitalia Oro. Dopo averla utilizzata correttamente per qualche giorno, ho provato ad effettuare un trasferimento di denaro con PayPal ad un familiare, come ho sempre fatto con la mia precedente carta di credito CartaSi.La transazione mi è stata negata e ho così contattato American Express per chiederne il motivo.Un’operatrice di American Express mi ha fatto così notare che per la loro azienda non è consentita tale operazione e che la mia carta era stata sospesa. Ricontattato dopo 24 ore il servizio clienti mi è stato detto che la mia carta è stata bloccata definitivamente e non sara più utilizzabile.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).