indietro

Chiarimenti Modifica Potenza Contatore

Risolto Pubblico

E-Distribuzione Spa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

G. C.

A: E-Distribuzione Spa

28/03/2024

Buongiorno, ad Ottobre 2023 ho richiesto l'attivazione per la vendita verso il GSE e sostituzione del contatore con una potenza di 4,5Kw di prelievo e 6Kw di immissione. In attesa della connessione a metà Gennaio 2024 attraverso il mio gestore, ho richiesto l'incremento della potenza di prelievo a 6Kw. A metà Febbraio la mia richiesta viene evasa da E-d dal cod. rint.412240049. In data 22/03/2024 il tecnico E-d mi sostituisce il contatore per la vendita al GSE e mi informa che la mia fornitura tornava a 4,5Kw. Con stupore contatto E-d per chiarimenti e mi confermano che loro hanno attivato il servizio da me richiesto ad Ottobre 2023 con quelle specifiche. Io spiego che ho richiesto successivamente l'incremento di potenza e che mi era stata già attivata, chiedendo se era possibile integrare la mia seconda richiesta fatta successivamente a Gennaio 2024 avendola già pagato in bolletta. Via mail mi rispondono negano la cosa e mi rimandano a ricontattare il mio gestore per richiedere un secondo aumento e un secondo pagamento. Il mio gestore mi conferma che il mio contratto di prelievo è aggiornato a 6Kw e neanche loro capiscono questo cambiamento anomalo. Chiedo a E-d di chiarirmi perché non possono integrare la mia richiesta fatta successivamente alla richiesta di connessione, visto la tempistica di richiesta in ordine cronologico, e dover ripagare un servizio a cui ho usufruito per poche settimane.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).