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Chiusura indebita del mio account

Risolto Pubblico

Spliiit SAS

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: Spliiit SAS

27/06/2023

Buongiorno, la settimana scorsa mi avete inviato una segnalazione per un problema al mio gruppo di condivisione di Netflix indicandomi che i miei coabbonati non avevano accesso al servizio. Una volta risolto attraverso il servizio clienti della stessa piattaforma di streaming, provo a riaccendere a Spliiit, spiego la situazioni e chiedo di poter riavere l'accesso al sito per dare la notizia ai partecipanti del gruppo. Tuttavia, l'assistenza del sito mi spiega che il mio account è stato bloccato e hanno provveduto a rimborsare tutti i miei coabbonati, non solo del gruppo di Netflix, ma anche di tutte le altre condivisioni che possedevo che non presentavano la minima segnalazione. A questo punto chiedo spiegazioni ma l'unica risposta che mi è stata data è che a quanto gli risulta ho violato le loro condizioni d'uso e che non hanno la facoltà di darmi maggiori informazioni a riguardo. Premettendo di essere certo di aver rispettato i loro termini, non solo non sono riuscito a riaccendere alla piattaforma, ma mi sono ritrovato anche a perdere il denaro che avevo accumulato in questo mese condividendo legalmente i miei abbonamenti (circa 60€). E il tutto senza neanche sapere il motivo di tale decisione.

Messaggi (6)

Spliiit SAS

A: G. B.

27/06/2023

Bonjour,Merci pour votre e-mail.Toutes les demandes concernant votre compte Spliiit se font par chat, accessible en bas de page sur  s:help.spliiit.com.Vous pouvez également envoyer un mail sur  website_0d9d35d4-4ac6-40f6-ac53-32858f0d3b5f@crisp.email  votre demande arrivera directement sur le chat.À très vite !Léquipe Spliiit

G. B.

A: Spliiit SAS

27/06/2023

Purtroppo ho gi&#224 provato a contattare il vostro servizio clienti senza nessun riscontro. Tuttavia, non ho altro da aggiungere a ci&#242 che ho scritto nel primo messaggio e anche le miei richieste rimangono le medesime.

G. B.

A: Spliiit SAS

26/07/2023

Buongiorno, con questo messaggio non voglio sembrare insistente, tuttavia &#232 da circa 1 mese che sto riscontrando un disagio e nonostante avendovi contattati non ho ricevuto nessuna risposta. Ci sono delle novit&#224?

Spliiit SAS

A: G. B.

26/07/2023

Bonjour,Merci pour votre e-mail.Toutes les demandes concernant votre compte Spliiit se font par chat, accessible en bas de page sur  s:help.spliiit.com.Vous pouvez également envoyer un mail sur  website_0d9d35d4-4ac6-40f6-ac53-32858f0d3b5f@crisp.email  votre demande arrivera directement sur le chat.À très vite !Léquipe Spliiit

Spliiit SAS

A: G. B.

26/07/2023

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Spliiit SAS

A: G. B.

26/07/2023

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