Spettabile Altroconsumo,con la presente, ringraziandoVi per averci contattati, siamo a significarVi quanto segue.Preso atto delle richieste del nostro Cliente, comunichiamo di aver trasmesso il Regolamento di esercizio. Confermiamo altresì di aver disposto un sopralluogo presso l’utenza del Sig. Introna, per il quale verrà contattato non appena possibile.Restiamo a Sua disposizione per fornire eventuali ulteriori informazioni e porgiamo, con l’occasione, cordiali saluti.Servizio ClientiCustomer Relationship ManagementMarketing, Sales and CRM[cid:image001.png@01D89B90.3ACB0850]Evolvere S.p.A. Società Benefitwww.evolvere.comTel: 800 190 570Da mobile: 02 66.71.09.22Fax: 02 2107.1000Mail: clienti@evolvere.comSocietà soggetta all’attività di direzionee coordinamento di Eni S.p.A.Sede legale e operativa:via G. Fara, 3520124 Milano