Spett. ACINQUE ENERGIA SRL, Sono titolare del contratto per ENERGIA ELETTRICA sopra specificato. In fase di stipula del contratto on-line l'operatore con il quale stavo chattando mi propone un'offerta comprensiva di buono Amazon da € 160,00.Dopo aver atteso l'attivazione del contratto, ho richiesto l'erogazione del buono e dall'azienda mi mandano la mail seguente:Gentile signora Fumagalli, in riferimento alla Vostra segnalazione, la informiamo che ho richiesto la chat per verificare cosa le era stato detto dall'operatore quando ha stipulato il contratto. Effettivamente l'operatore che le ha fatto sottoscrivere i contratti le ha applicato l'offerta Mia serena con l'indicazione del buono, successivamente alla Stipula quando lei ci ha ricontattato per chiedere informazioni in merito, ho trovato una chat dove l'operatore le aveva risposto che si sarebbe informato e le avrebbe fatto sapere.In data odierna la contatto dalla sede e mi sono informata con il responsabile che mi ha confermato che per le offerte sottoscritte non è presente l'erogazione del buono. Ci scusiamo per il disguido. Nella scelta dell'offerta è stato determinante il valore del buono Amazon, ora chiedo che mi venga erogato dato che l'errore è stato commesso dall'operatore di Acinque.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.