Spett. AGhiraldo & Autoin srl
In data 18 novemnre 2023 ho firmato il primo contratto per l'acquisto in forma di noleggio di una autovettura eC4 MAX, lasciando un acconto di € 500.
In seguito su vostra richiesta tramite il venditore Andrea Bordin ho sottoscritto il vero contratto di locazione finanziaria in data 23.04.2024 con promessa della consegna della vettura il cui telaio era già presente nel contratto: VR7BCZKWXRE026253.
La promessa di consegna del veicolo era a stretto giro, ossia nell'arco di pochi giorni o al massimo una o due settimane, il tutto confermato dalla mail di messa a disposizione del veicolo dichiarata da Stellantis FSI spa del
29/04/2024.
Ebbene, mi ritrovo ad aver un finanziamento attivato, senza mai aver potuto usufruire del bene, nonostante sia, solo formalmente, già targato e in utilizzo al sottoscritto e, ad aver pagato già due rate del canone previsto.
Nonostante i mie ripetuti solleciti verbali mi ritrovo ad aver subito un disagio importante e a non aver goduto del bene.
Vi invito pertanto alla consegna del veicolo, e comunque non oltre 7 gg dalla data del ricevimento del mio reclamo.
In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Contratto