Buongiorno,ci scusiamo per il ritardo nella risposta. Ho effettuato un controllo sulla sua spedizione con la collega che stava gestendo il caso.Mi informa che effettivamente la sua spedizione num S0E9BFU256417 è stata prelevata correttamente ma in fase di etichettatura il corriere incaricato della consegna ha inserito in indirizzo di spedizione errato associato ad altra spedizione prelevata dal Point il medesimo giorno e ha così spedito il suo pacco ad altro destinatario.Solo tracciando il suo pacco per controllarne la corretta consegna abbiamo appurato dell'errore, ci siamo subito attivati con il corriere per capire dove fosse stato consegnato il suo pacco, le verifiche non sono purtroppo state immediate.Una volta stabilito la problematica ci siamo attivati nel contatto del destinatario errato e per organizzare la spedizione all'indirizzo corretto.La sua spedizione risulta poi essere stata correttamente consegnata il 22/01/2021.[X]Ci scusiamo del disagio che purtroppo è stato creato da una distrazione del corriere al quale ci affidiamo e per la quale abbiamo cercato di porre rimedio non appena capita la problematica.A fronte delle informazioni indicate le chiediamo scusa per la non tempestiva risposta a riguardo.Resto a disposizione,Laura VillaAmministrazionevilla@fermopoint.it[cid:94477b31-f7cf-4fd7-b106-caa66dcc9e4d.png]Fermopoint srlVia Nelson Mandela, 2024048 Treviolo (BG)www.fermopoint.it[Trustpilot rating][Trustpilot Stars][Trustpilot Logo]-------- Messaggio originale --------