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Consegna parziale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: THUN

21/12/2020

Scrivo a nome di mia figlia, ha ordinato due articoli ma ne è arrivato uno solamente. Gli articoli sono stati pagati anticipatamente ma abbiamo ricevuto solo il meno costoso, dell'altro articolo nessuna traccia. Sul sito web di Thun, tra le FAQ, è indicato che non vengono effettuate spedizioni disgiunte. Questa info è contraddittoria per il semplice fatto che abbiamo ricevuto un solo pacchetto, di dimensioni contenute adatto al solo piccolo oggetto in esso contenuto. Nonostante le varie richieste fatte tramite specifico form al link resi/rimborsi, disponibile sul loro sito web e ulteriore e-mail inviata all'indirizzo consumerservice@thun.it non abbiamo mai ricevuto risposte in merito. Il servizio clienti, 02 82000555, è il solito muro di gomma, non ti permette di parlare con un operatore. I 20 e rotti €, spesi, ma senza avere ricevuto la merce non sono un grave danno, quello che disturba è la mancata risposta da parte dell'azienda Thun, che vanta sul suo sito web, addirittura, un Codice di comportamento, vedi il primo capitolo 1.1 Valori guida. Tante belle parole non finalizzate con fatti concreti.

Messaggi (2)

THUN

A: R. M.

24/12/2020

Gentile Cliente,La ricontattiamo in merito al Suo ordine 000992900.Con la presente La informiamo che la spedizione del Suo ordine è stata scomposta in due colli differenti, con medesima lettera di vettura n°285122H284621.Le chiediamo pertanto di attendere la consegna del secondo collo che avverrà nel corso dei prossimi giorni.Restiamo a disposizione.Cordiali saluti.AlessiaServizio Clienti Thun-------------------- [s:tfour.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D2p000000P6Rtandesid=01868000000jxDqandfrom=ext]ref:_00D2pP6Rt._500681AzyX:ref

R. M.

A: THUN

11/01/2021

Buongiorno, resto in attesa di un vostro riscontro in merito, sperando in una rapida soluzione del problema.Grazie.Cordiali SalutiRoberto Marchese---------------------------------------------------Da: Thun Customer CareInviato: sabato 9 gennaio 2021 15:45A: rmk53@libero.itOggetto: Mancata consegna articolo. [ ref:_00D2pP6Rt._500681AoDv:ref ] Gentile RobertoLa ringraziamo per il Suo cortese riscontro. La informiamo che abbiamo sottoposto il Suo caso al dipartimento di competenza affinch&#233 possano essere eseguiti i dovuti controlli al fine di verificare come procedere con la risoluzione del Suo caso. Non appena riceveremo un riscontro, sar&#224 nostra premura ricontattarLa nel minor tempo possibile. Rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva. Cordiali saluti,SilviaServizio Clienti Thun--------------- Original Message ---------------From: Roby2 [rmk53@libero.it]Sent: 05/01/2021 8.04To: consumerservice@thun.itSubject: R: Mancata consegna articolo. [ ref:_00D2pP6Rt._500681AoDv:ref ]Buongiorno, capisco che le festivit&#224 intercorse e i problemi legati alla pandemia possano aver rallentato il flusso delle consegne, ma ad oggi non abbiamo ancora ricevuto nulla. Il contenuto del “secondo pacco” era destinato a un nostro parente come regalo di Natale, per questo motivo, visto anche il perdurare del ritardo nella consegna, vorremmo avere un rimborso della spesa effettuata.Restiamo in attesa di un vostro cortese riscontro in merito.Cordiali saluti.Roberto Marchese Inviato da Posta per Windows 10


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