Scrivo a nome di mia figlia, ha ordinato due articoli ma ne è arrivato uno solamente. Gli articoli sono stati pagati anticipatamente ma abbiamo ricevuto solo il meno costoso, dell'altro articolo nessuna traccia. Sul sito web di Thun, tra le FAQ, è indicato che non vengono effettuate spedizioni disgiunte. Questa info è contraddittoria per il semplice fatto che abbiamo ricevuto un solo pacchetto, di dimensioni contenute adatto al solo piccolo oggetto in esso contenuto. Nonostante le varie richieste fatte tramite specifico form al link resi/rimborsi, disponibile sul loro sito web e ulteriore e-mail inviata all'indirizzo consumerservice@thun.it non abbiamo mai ricevuto risposte in merito. Il servizio clienti, 02 82000555, è il solito muro di gomma, non ti permette di parlare con un operatore. I 20 e rotti €, spesi, ma senza avere ricevuto la merce non sono un grave danno, quello che disturba è la mancata risposta da parte dell'azienda Thun, che vanta sul suo sito web, addirittura, un Codice di comportamento, vedi il primo capitolo 1.1 Valori guida. Tante belle parole non finalizzate con fatti concreti.