indietro

Consegna parziale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. N.

A: GIORDANO VINI

11/04/2023

L'ordine 3169442_1, effettuato il 2 novembre, si riferisce a mia figlia Francesca Nardini. Il mio coinvolgimento è dovuto al fatto che ho gestito la consegna: erano previsti 7 colli e ne sono stati consegnati 6 (mancava un calendario dell'avvento per un valore di 59,99 €).Segnalata la cosa sono stati richiesti documenti e dichiarazione di mancata consegna che sono stati inviati però senza alcun risultato.Il 2 febbraio è giunta questa mail da Giordano: dopo vari tentativi di contatto al vostro recapito, la presente mail per avvisarvi che il collo mancante dell'ordine 3169442_1 richiesta in data 02/11/2022 di euro 177,48 marchio Giordano Vini è rientrato nei resi a causa di una rottura per tanto come da vostra richiesta, abbiamo inoltrato la pratica di rimborso del valore del collo, ovvero di euro 59,99, direttamente sulla carta con la quale aveva effettuato il saldo totale dell'ordine in data 02/11/2022. Il rimborso avverrà entro 30 giorni dalla presente comunicazione, per tanto la invitiamo a controllare l'estratto conto sulla quale si appoggia la sua carta. Sono passati non 30 e nemmeno 60 giorni: ad oggi 11 aprile non sappiamo da che parte il rimborso debba giungere nonostante solleciti e mail del tipo: la richiesta di rimborso del collo in questione le confermiamo che è stata inoltrata correttamente e in data odierna abbiamo provveduto al sollecito. In allegato trova le schermata della richiesta e anche quella della pagamenti dove in colore rosso visualizza l'importo da rendere ma non è ancora presente il rimborso effettivo. Ci scusiamo per i ritardi e restiamo a vostra completa disposizioneGradirei sapere cosa fare per ottenere il dovutoGiuseppe Nardini

Messaggi (6)

GIORDANO VINI

A: G. N.

11/04/2023

Gentile cliente, Grazie per averci contattati, abbiamo preso in carico la tua richiesta e sarà nostra cura risponderti il prima possibile .Servizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di Giordano Vini.[8DKK6E-Z2K70]

GIORDANO VINI

A: G. N.

11/04/2023

La richiesta (74750) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: Cristiano, 11 apr 2023, 12:23 CESTGentile Clienteabbiamo predisposto il rimborso di 59.98 euro tramite Paypal, la preghiamo di verificare con la piattaforma Paypal per il mancato accredito della somma, noi effettueremo i controlli di nostra competenza.Ci scusiamo molto per l'accaduto.Cordiali SalutiGiordano Vini--------------------------------Questa email è un servizio di Giordano Vini.[8DKK6E-Z2K70]

G. N.

A: GIORDANO VINI

11/04/2023

Non capisco cosa debba fare io con PayPal. L&#39accredito non c&#39&#232! E&#39 compito vostro capire cosa succede o &#232 successo

GIORDANO VINI

A: G. N.

11/04/2023

Gentile cliente, Grazie per averci contattati, abbiamo preso in carico la tua richiesta e sarà nostra cura risponderti il prima possibile .Servizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di Giordano Vini.[7O04YR-KEO2G]

G. N.

A: GIORDANO VINI

11/04/2023

L&#39accredito &#232 &quotmiracolosamente&quot arrivato

GIORDANO VINI

A: G. N.

11/04/2023

Gentile cliente, Grazie per averci contattati, abbiamo preso in carico la tua richiesta e sarà nostra cura risponderti il prima possibile .Servizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di Giordano Vini.[7O043P-QP230]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).