Buongiorno, in data 11/05/2020 ho ordinato, presso Unieuro online, uno smartphone del valore di 169,90 €.Il pacco è stato spedito tramite Bartolini e sarebbe dovuto arrivare a destinazione in data 15/05/2020.Purtroppo non ho mai ricevuto la mia merce. Il portale Bartolini indica che il pacco è stato consegnato sulla bolla di consegna, come firma, è stata apposta la dicitura covid.Ho inviato una mail alla Bartolini, senza specificare il contenuto della spedizione il responsabile risponde chiedendomi marca e modello del telefono, conoscevano il contenuto del pacco.Ho anche avuto una conversazione telefonica con il responsabile della filiale di Sedriano, che insistentemente chiedeva ancora marca e modello del telefono per poterlo cercare e quando gli facevo notare che allora avevano aperto il pacco, il responsabile cambiava discorso e si mostrava visibilmente in difficoltà nel rispondere.Una volta comunicata marca e modello, fui liquidato con un risolveremo con Unieuro.Ad oggi ancora non ho avuto nessuna notizia. Unieuro mi invita a sporgere denuncia per ottenere il rimborso nel frattempo ho aperto anche reclamo tramite PayPal.Ho così inviato ennesima mail alla Bartolini, chiedendo aggiornamenti e comunicando che avrei sporto denuncia. Non ho ottenuto risposta.A supporto delle mie ragioni, posso disporre dello scambio di email e anche della registrazione telefonica avvenuta con il responsabile materiale che prova la mancata consegna da parte del corriere come del resto anche ammesso dal responsabile stesso.Cercando sul web ho notato che tantissime persone hanno avuto/stanno avendo questo genere di problemi con questa azienda, soprattutto per quanto riguarda la filiale di Sedriano.Chiedo quindi il rimborso dell'intero importo dato che ho pagato merce che non ho mai ricevuto.