indietro

Contabilizzazione consumi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. P.

A: WEKIWI

03/04/2024

Premetto che fino ad oggi non ho da lamentarmi di Wekiwi. Oggi ho ricevuta la bolletta invece che relativa ad un mese (febbraio), relativa a due mesi (febbraio e marzo) con i consumi di marzo stimati; la stima è fatta sulla base di consumi effettivi di 2 giorni di marzo su 31, per un totale presunto di 301 kWh, ho verificato con il distributore (e-distribuzione) ed il consumo reale nel mese di marzo è stato di 226 kWh: la stima è di oltre il 33% superiore al reale! Il contratto consente al fornitore (Wekiwi) di stimare i consumi solo se il distributore non mette a disposizioni i dati di lettura. Non ritengo la pratica di Wekiwi corretta e non è mia intenzione anticipare costi se non previsti dal contratto.

Messaggi (2)

WEKIWI

A: B. P.

08/04/2024

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. °°861535) ricevuta tramite Altroconsumo in data 03/04/2024 e relativa alla sua fornitura di Energia elettrica , segnaliamo quanto segue.La informiamo che è stata inviata una comunicazione puntuale nella giornata di sabato 06/04/2024 inerente alla fattura lamentata.La stessa è infatti stata stornata e seguirà nuova emissione.Ci scusiamo per la problematica sorta a causa di un problema tecnico informatico che però è stato prontamente gestita.Restiamo a disposizione sperando di aver risolto al meglio la sua richiesta.CordialmenteCamillaDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 3 aprile 2024 20:45A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.itOggetto: Contabilizzazione consumi‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

B. P.

A: WEKIWI

10/04/2024

Confermo di avere ricevuto la nota di credito relativa alla fattura lamentata. Ho ricevuto la nuova fattura relativa ai consumi di febbraio 2024 emessa in maniera corretta. Il problema è risolto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).