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CONTESTAZIONE ADDEBITO IN C/C SENZA PREVENTIVA RICEZIONE DELLA FATTURA.

In lavorazione Pubblico

PosteMobile S.p.A.

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Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

M. S.

A: PosteMobile S.p.A.

25/08/2025

Buongiorno, in data 26/06/2025, Vi ho inviato una istanza a mezzo PEC (assistenzapostemobile@pec.posteitaliane.it) precisando che "è stato effettuato un addebito sul mio conto corrente in data 09/09/2025 per € 45,80, come da ricevuta ... [che Vi allego], senza aver ricevuto preventivamente il relativo conto telefonico", invitandovi "alla immediata emissione ed invio presso ... [la mia] utenza telematica della relativa fattura così come previsto dal contratto di fornitura" (art. 7) e che, sono ormai ampiamente scaduti i 45 giorni per ricevere da parte Vostra il relativo riscontro, ex art. 9 (reclami) previsto dal contratto di fornitura, termine scaduto il giorno 11 agosto; Vi invito e, per quanto occorre Vi diffido a fornire riscontro immediato riscontro alla presente istanza , ovvero, entro 10 (dieci) giorni dal suo ricevimento, in mancanza, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni; con riserva di ogni altro diritto

Richiesta di assistenza 25 settembre 2025

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