indietro

Contestazione fattura n.106000062830 del 29/11/2023

Chiuso Pubblico

GAXA S.p.A.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: GAXA S.p.A.

02/01/2024

Buongiorno, dopo aver subito per oltre 2 anni richieste di pagamento relative alla fattura n.105965-01 del 30/11/2019 da codesta società e dalla Fire S.p.A. ed aver ripetutamente fornito prova del regolare pagamento al precedente gestore; dopo il riconoscimento delle mie ragioni, essermi vista addebitare, nella fattura n. 01-2023-10468 del 25/01/2023, l'importo di €5,50- per spese sollecito R.a.r. riferito alla fattura del 30/11/2019 di cui si è dimostrato il regolare pagamento: importo del quale, ad oggi, ho inutilmente chiesto il rimborso; PRECISATO che con la fattura n.01-2023-94196 del 24/05/2023 periodo Marzo/Aprile 2023, sono stati pagati mc 26 su una lettura stimata di mc 634; CONSIDERATO che sono state trasmesse ed acquisite a sistema (come da conferma automatica ricevuta via mail) le seguenti autoletture: 29/04/2023 mc 617 - 15/06/2023 mc 618 - 26/08/2023 mc 620 - 29/10/2023 mc 624; tutto ciò premesso, SI CHIEDE l'annullamento della fattura indicata nel titolo contenente riferimenti non coerenti con il contattore della mia utenza e con le relative letture (consumo stimato mc 2240 - consumo fatturato mc 2240 !!??!?!??), oltre al rimborso dei citati €5,50- per spese sollecito erroneamente inviato per la fattura del 30/11/2019 n.105965-01, a suo tempo regolarmente pagata. Rimango in attesa di vs. sollecito riscontro, precisando che in mancanza mi attiverò nelle sedi opportune a tutela dei diritti violati. Ambra Antonietta Bagedda

Richiesta di assistenza 14 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).