Ho una autovettura a noleggio lungo termine come privato con la società ALD AUTOMOTIVE e devo dire che fino ad oggi mi sono sempre trovato bene considerando che il noleggio è quasi giunto al suo termine ed ha una durata di 60 mesi prorogati di ulteriori 12 mesi.In data 18.3.2020 è stata emessa la fattura RLR023366 che riporta un importo di 988, 31 euro con causale riaddebito penale per sinistro del 5.2.2020. In effetti io ho denunciato un sinistro in data 5.2.2020 perchè ho avuto la rottura del deflettore anteriore destro e danneggiamento delmportellone posteriore causati da malviventi che hanno aperto l'autovettura posteggiata derubandomi di uno zaino che stava nel bagagliaio posteriore contenente tra la altre cose un IPAD. Ho sporto regolare denuncia sia alle autorità competenti che alla ALD AUTOMOTIVE che a seguito della mia denuncia mi ha indicato di portare l'autovttura per la riparazione presso un loro carrozziere convenzionato che sia chiama AUTOCOLOSSEO SRL. Ho portato l'autovettura per la riparazione e mi è stata data un'altra autovettura sostitutiva per il periodo della riparazione perchè nel mio noleggio è compreso anche questo servizio. Faccio presente che il contratto di noleggio prevede che per ogni sinistro si debba pagare una franchigia di 250 euro che è quello che mi aspettavo di pagare e non la cifra di quasi 1.000 auro riportata in fattura per delle penali che non riesco a capire. Faccio infine presente che ho scritto alla email servizio.clienti@aldautomotive.com in data 30 aprile e successivamente in data 5 maggio per avere chiarimenti ma nessuno mi ha ancora risposto e che questo è l'unico canale di comunicazione al momento possibile vista l'emergenza causata dalla pandemia COVID-19 e se si prova a telefonare c'è una voce registrata che dice appunto di scrivere a questa email. Grazie e buona giornata, Massimo Mavilia