In data 17 marzo 25 ho denunciato un sinistro per eventi atmosferici dovuto a forte vento nella notte alla mia assicurazione che ho da tantissimi anni. Dato che ho gli agenti atmosferici pagando anche una cifra importante in più ho fatto la segnalazione.
Il 20 marzo mi è stata confermata l apertura del sinistro e come da loro indicato mi sono recata presso la carrozzeria convenzionata con loro per la sistemazione. Il perito mi ha contattato e mi ha confermato che il danno era indennizzabile dopo aver visionato e fotografato l' auto.La sistemazione è avvenuta dopo un paio di mesi circa dopo che mi avevano confermato che avevano confermato sia via mail che con perito l apertura del sinistro.
Io ho sistemato l auto dopo qualche mese perché necessitavo della auto sostitutiva avendo tre bimbi piccoli ma verso metà giugno, in un periodo per me anche molto impegnativo psicologicamente perché avevo mio papà in ospedale in modo improvviso, ho ricevuto una chiamata dalla carrozzeria dicendomi che non liquidavamo il sinistro.
Questa notizia ha creato un forte disagio organizzativo e psicologico in un momento già fortemente doloroso per me. Dopo qualche GG mio papà è venuto a mancare inoltre.
Ho fatto diverse telefonate Senza nessun esito.
In data 28-6 ho ricevuto poi una raccomandata in cui mi dicevano che non saldavano il sinistro.visto che loro mi hanno scritto dopo 3 mesi che nn rimborsavano e mi avevano confermato il sinistro, avevo visto ben due volte il perito e mi ero recata diverse volte dall assicurazione che mi aveva aperto il sinistro, chiedo il rimborso totale del danno pari a 800 euro ( fattura che la carrozzeria mi sta tenendo in stand by).
Allego mail con apertura sinistro, ok del perito, comunicazione di apertura del sinistro e comunicazione dopo tre mesi di raccomandata negativa.