indietro

Contestazione Rapporto 1500074477

Chiuso Pubblico

Autostrada Dei Fiori

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: Autostrada Dei Fiori

23/05/2020

Buongiorno a tutti, mi è arrivata a casa una richiesta di pagamento di 97,00 + 3,82 euro per un mancato pagamento in data 30/06/2019.In tale data ero di ritorno dalla Corsica (traghetto arrivato a Savona alle 21.30 circa) e il dispositivo Telepass in mio possesso non ha registrato l'ingresso.Non guardando mai il dettaglio della fattura Telepass, non mi sono accorto che in tale data il mio dispositivo non aveva registrato la mia tratta Savona-Torino.Ho già inviato in data 18/05/2020 una mail con tutti i dettagli in allegato ai seguenti indirizzi:d.g@pec.autostradadeifiori.it, reclamiA6@autostradadeifiori.it, pedaggio@autostradadeifiori.it e non ho avuto risposta.Vorrei quindi sapere come fare per saldare l'importo corretto che effettivamente dovrei pagare (Savona-Torino), e ritenere quindi il pagamento del Rapporto in oggetto come ANNULLATO.Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).