indietro

CONTINUI RITARDI SULLA LINEA ADRIA-VENEZIA

Chiuso Pubblico

SISTEMI TERRITORIALI SPA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: SISTEMI TERRITORIALI SPA

01/02/2019

Dal 7 gennaio Sistemi Territoriali Spa non garantisce il servizio di trasporto per mal gestione interna. Continua ad effettuare ritardi giornalieri da 20 minuti a 60 minuti oltre a cancellare treni senza avvisare gli utenti (la loro applicazione Puntual treno non è affidabile).Anche questa mattina il treno 91564 è arrivato a Venezia in ritardo.Al mattino sono costretta ad anticipare di 1 ora la partenza per arrivare puntuale a lavoro.

Messaggi (5)

M. B.

A: SISTEMI TERRITORIALI SPA

18/02/2019

Buongiornonon ho ancora ricevuto nessun riscontro da parte Vs.al mio reclamo del 01/02 c.a..Faccio presente che i disservizi giornalieri sulla linea da Voi gestita sono iniziati dal 7 gennaio 2019 e stanno continuando.Attendo quindi una cortese risposta da parte vostra in quanto per motivi di lavoro mi vedo costretta ad utilizzare i vs.treni che sono perennemente in ritardo. Ricordo che anche la vs.applicazione Puntual treno non &#232 ne funzionante ne attendibile.Cordiali saluti.Meris Boscaro

SISTEMI TERRITORIALI SPA

A: M. B.

08/03/2019

Si informa che i rimborsi sono regolati dal Reg. (CE) n. 1371/2007, così come richiamato nella Carta dei Servizi pubblicata nel ns. sito www.sistemiterritorialispa.it.Nello specifico, a fronte dei disagi verificatisi nel servizio ferroviario sulla tratta Adria-Mestre nel mese di gennaio 2019, la scrivente ha disposto un rimborso degli abbonamenti con le modalità previste nel Comunicato del 14/02/2019 pubblicato sul ns. sito.Cordiali salutiSistemi Territoriali S.p.A.P.zza G. Zanellato n. 5 - 35131 PADOVAtel. 049774999 - fax 049774399Le informazioni contenute in questa e-mail, compreso ogni suo allegato, sono di natura strettamente riservata e confidenziale e quindi destinate unicamente alle persone/enti in indirizzo: di conseguenza i contenuti non possono essere copiati, divulgati o in altro modo usati da alcun soggetto diverso dai destinatari prefissati. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente avvisare il mittente e provvedere a cancellarla dal Vostro sistema. Ogni contrario comportamento può costituire reato ai sensi dell'art. 616 c.p. nonché violazione del Regolamento UE 679/2016 in materia di protezione dei dati personali e del D.Lgs. 196/2003 come modificato dal decreto di adeguamento (D.Lgs. 101/2018).Si ricorda inoltre che i messaggi collegati a questo indirizzo email non hanno natura personale, concernendo essi la gestione dell'azienda: i messaggi provenienti da o diretti a questo indirizzo potranno quindi essere conosciuti nell'ambito dell'organizzazione aziendale del mittente, venendo comunque gestite nel pieno rispetto della policy aziendale in materia di posta elettronica.Attenzione: sebbene il mittente abbia preso tutte le ragionevoli precauzioni per assicurare che questa e-mail ed i suoi allegati non contengano virus, lo stesso declina ogni responsabilità per danni eventualmente derivanti dall'utilizzo della e-mail stessa e/o degli allegati in essa presenti. Per favore, non stampare questo messaggio se non è strettamente necessario. Risparmiare carta fa parte delle tue responsabilità ambientali. PENSA ALL'AMBIENTE

SISTEMI TERRITORIALI SPA

A: M. B.

08/03/2019

Si informa che i rimborsi sono regolati dal Reg. (CE) n. 1371/2007, così come richiamato nella Carta dei Servizi pubblicata nel ns. sito www.sistemiterritorialispa.it.Nello specifico, a fronte dei disagi verificatisi nel servizio ferroviario sulla tratta Adria-Mestre nel mese di gennaio 2019, la scrivente ha disposto un rimborso degli abbonamenti con le modalità previste nel Comunicato del 14/02/2019 pubblicato sul ns. sito.Cordiali salutiSistemi Territoriali S.p.A.P.zza G. Zanellato n. 5 - 35131 PADOVAtel. 049774999 - fax 049774399Le informazioni contenute in questa e-mail, compreso ogni suo allegato, sono di natura strettamente riservata e confidenziale e quindi destinate unicamente alle persone/enti in indirizzo: di conseguenza i contenuti non possono essere copiati, divulgati o in altro modo usati da alcun soggetto diverso dai destinatari prefissati. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente avvisare il mittente e provvedere a cancellarla dal Vostro sistema. Ogni contrario comportamento può costituire reato ai sensi dell'art. 616 c.p. nonché violazione del Regolamento UE 679/2016 in materia di protezione dei dati personali e del D.Lgs. 196/2003 come modificato dal decreto di adeguamento (D.Lgs. 101/2018).Si ricorda inoltre che i messaggi collegati a questo indirizzo email non hanno natura personale, concernendo essi la gestione dell'azienda: i messaggi provenienti da o diretti a questo indirizzo potranno quindi essere conosciuti nell'ambito dell'organizzazione aziendale del mittente, venendo comunque gestite nel pieno rispetto della policy aziendale in materia di posta elettronica.Attenzione: sebbene il mittente abbia preso tutte le ragionevoli precauzioni per assicurare che questa e-mail ed i suoi allegati non contengano virus, lo stesso declina ogni responsabilità per danni eventualmente derivanti dall'utilizzo della e-mail stessa e/o degli allegati in essa presenti. Per favore, non stampare questo messaggio se non è strettamente necessario. Risparmiare carta fa parte delle tue responsabilità ambientali. PENSA ALL'AMBIENTE

M. B.

A: SISTEMI TERRITORIALI SPA

08/03/2019

Buongiornoin merito alla Vs.risposta avevo gi&#224 preso visione del vs.&quotrimborso&quot al 50% del valore della mensilit&#224 dell&#39abbonamento di gennaio.Come per&#242 ben sapete i disagi si sono protratti anche nel mese di febbraio e sono tutt&#39ora in corso nonostante i nuovi orari che ci avete imposto.Nel mio caso un rimborso di 17,00 euro &#232 ridicolo a fronte dei disagi subiti per ore di lavoro perse al mattino (entrate a lavoro in ritardo), ore di vita perse alla sera (rientri a casa in ritardo), spese affrontate per l&#39utilizzo di mezzi propri.A fronte di tutto ci&#242 rimango in attesa di ricevere da parte vostra un riscontro pi&#249 concreto.Cordiali saluti.Meris Boscaro

M. B.

A: SISTEMI TERRITORIALI SPA

25/03/2019

Buongiornosollecito riscontro al mio primo reclamo.Meris Boscaro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).