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Conto bloccato

Risolto Pubblico

MuchBetter

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Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

R. P.

A: MuchBetter

17/07/2025

Alla cortese attenzione del Servizio Clienti MuchBetter, Mi rivolgo a voi con la presente per esprimere il mio forte disappunto riguardo alla gestione del mio conto MuchBetter, bloccato ormai da oltre un mese senza alcuna spiegazione concreta o riscontro efficace da parte vostra. In data 26/07/2025 ho scoperto entrando nel mio conto il blocco (non sono stato nemmeno avvisato) dopo di che chiedendo ila motivazione al vostro servizio clienti mi è stato detto che a seguito di alcuni trasferimenti verso il mio account PayPal. A seguito della vostra richiesta, ho immediatamente inviato tutta la documentazione richiesta, tra cui: • Contratto di lavoro • Buste paga • Spiegazione dettagliata circa la destinazione e il motivo dei trasferimenti (utilizzo dei fondi per esigenze personali, tra cui il pagamento dell’affitto) Nonostante la mia piena collaborazione e la trasparenza dimostrata, non ho mai ricevuto alcuna risposta né aggiornamento sullo stato del mio conto, né tantomeno sul destino dei miei fondi. Ho inoltre inviato una richiesta formale di chiusura del conto e rimborso dei miei soldi, ma anche in questo caso non ho ricevuto alcun riscontro. Ritengo il vostro comportamento inaccettabile e lesivo dei miei diritti, in quanto state trattenendo fondi personali senza giustificato motivo e senza fornire comunicazioni chiare, nonostante le mie reiterate richieste. Tengo a sottolineare che questi fondi sono necessari per sostenere spese quotidiane essenziali, e la loro mancata disponibilità mi sta causando gravi disagi economici. Vi invito pertanto a procedere immediatamente con: 1. Lo sblocco del mio conto, oppure 2. La sua chiusura definitiva e il rimborso integrale dei fondi presenti In caso contrario, mi vedrò costretto a rivolgermi alle autorità competenti e a presentare formale reclamo alle autorità di vigilanza sui servizi finanziari, nonché alle associazioni di tutela dei consumatori. Resto in attesa di un vostro sollecito riscontro

Messaggi (1)

MuchBetter

A: R. P.

17/07/2025

The ticket (1749591) has been updated. To add additional comments, reply to this email. Alena (MuchBetter) 17 lug 2025, 4:35 :PM GMT+1 Ciao Rodrigo, Il reclamo è stato ricevuto e registrato. Ti abbiamo contattato direttamente tramite l'indirizzo email associato al tuo account MuchBetter con tutte le informazioni necessarie. Nel frattempo, rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Buona giornata! Questo testo è stato tradotto con Google Traduttore. Apprezziamo la tua comprensione per eventuali errori grammaticali ________________________ Hello Rodrigo, The complaint has been received and registered. We have reached out to you directly via the email registered to your MuchBetter account with all related information. In the meantime, we remain at your disposal in case there is anything else we can assist you with. Have a great day! Regards, Alena MuchBetter Support Team Visit s:support.muchbetter.com/ for more help IMPORTANT: We will never ask you to enter your security passcode or SMS pin outside the official MuchBetter app. We will never ask you to download a desktop app. Please, do not use your log in credentials outside of the official MuchBetter app. Reclami 17 lug 2025, 3:00 PM GMT+1 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Quanto è probabile che consigli MuchBetter?012345678910 Assolutamente improbabile Estremamente probabile Questa email è un servizio di MuchBetter. Fornito da Zendesk. [PEKK5W-VZ5MM]


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