Il 7 agosto alle h 22.30 mi accorgo che un tubo di carico acqua del lavandino del bagno perde. Considerando orario e periodo non trovo persone di fiducia e mi rivolgo ad un servizio di pronto intervento trovato su internet. Chiamo il n 02-99748360, mi risponde una ragazza che mi dice che nel giro di 1 ora sarebbe arrivato il tecnico. Il costo è 90 eur per la chiamata oltre il costo del lavoro. Io sono preoccupata di non causare problemi ai vicini, peraltro assenti, quindi accetto e alle 23.30 arriva il tecnico. Dopo un velocissimo sguardo capisce che si tratta di una guarnizione deteriorata e provvede alla sua sistemazione, dopo avere chiuso il rubinetto centrale dell'acqua condominiale. Alle 23.55 il lavoro è già finito. Alla riapertura del rubinetto centrale scopre però che anche questo perde ma che lui non può fare niente e occorre chiamare l'assistenza condominiale. Detto questo mi chiede 1090 eur per il cambio della guarnizione del bagno. Reclamo, lui (credo simulata) chiama in ufficio per conferma e mi dice che non posso non pagare perché avrei grossi problemi. Alza anche la voce e mi si avvicina secondo me troppo. Io sono sola in casa e quasi sola nel palazzo, essendo il 7 agosto, è ormai passata la mezzanotte, sono impaurita e penso ad eventuali conseguenze personali in caso non pagassi quanto richiesto. Prendo quindi la carta di credito e pago e provvedo a farlo andare via più velocemente possibile Dopo 15 minuti torno in bagno e mi accorgo che il tubo del bagno perde ancora più di prima! Richiamo subito il numero e segnalo il nuovo problema. La persone mi assicura che avrebbe segnalato immediatamente e qualcuno sarebbe arrivato a sistemare il problema in mattinata. Dopo 25 telefonate e numerosi messaggi whatsapp non si è più visto ne sentito nessuno. Sono veramente disturbata, per la situazione, per il conto e per il trattamento ricevuto. Mi sono preoccupata di non creare problemi ai vicini e sono incorsa in una situazione che è diventata paradossaleNon mi aspettavo di pagare un cifra simile e di essere vittima di una situazione così ambigua La mattina successiva, dopo una notte insonne, ho chiamato il centro assistenza condominiale, che è arrivato nel pomeriggio ed ha finalmente risolto il problema Dovrò quindi poi pagare il conto del secondo intervento nel totale delle spese condominiali