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Contratto Evolvere

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: EVOLVERE ENERGIA

14/10/2019

Ad aprile 2019 ho accettato telefonicamente, a nome di mia moglie Martone Eleonora, di sottoscrivere un contratto con la Società Evolvere per la manutenzione, pulizia e monitoraggio del nostro impianto fotovoltaico. Con la telefonata intercorsa mi era stato anticipato che avrei ricevuto la visita di un tecnico per un sopralluogo fisico sull'impianto da gestire e che avrei ricevuto tramite posta il contratto da sottoscrivere. Nessuna delle due cose si è verificata, se non la visita di un altro tecnico che ha installato un apparecchio per il monitoraggio elettronico e che mi ha confermato l'uscita di un ulteriore tecnico per verificare le modalità di accesso al tetto per la manutenzione e pulizia dell'impianto. Cosa che non è più avvenuta.A questo punto, considerata anche l'impossibilità di contattare il numero verde 800-190570, costantemente e sistematicamente occupato, ho deciso di respingere la fattura relativa al periodo 1/4 – 31/5 nel frattempo emessa e di non dare seguito al contratto, peraltro mai sottoscritto in formato cartaceo.Ciò malgrado, sono state emesse ulteriori due fatture di € 19,79 cadauna che per disguido sono state pagate dalla mia Banca e delle quali chiedo il rimborso.Allego alla presente copia della corrispondenza mail intercorsa con la Società Evolvere.Cordiali saluti.Giuseppe Mazzara - Martone Eleonora

Messaggi (1)

G. M.

A: EVOLVERE ENERGIA

08/11/2019

Sollecito il rimborso delle due fatture di € 19,79 cad. pagate per disguido dalla mia Banca a disdetta del contratto gi&#224 avvenuta


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