Buongiorno, ho ricevuto in data 5 aprile 2023 una lettera in cui la Società AGSM AIM Spa mi dice di essere diventato il mio fornitore di energia elettrica nell'ambito del Servizio Tutele Graduali, attivato in mancanza di un contratto sottoscritto nel mercato libero. Innanzitutto so che per il sottoscritto, come cliente domestico (non sono una microimpresa), la data ultima per il passaggio al mercato libero è il 01 gennaio 2024. Inoltre il POD del contatore acquisito non so come, è inesatto in quanto manca di un numero finale.Segnalo che il mio attuale contratto è con il Servizio Elettrico Nazionale con il quale avevo mandato un reclamo per una bolletta (fattura n. 013120740235018 del 10.02.2023) stimata di un importo di € 270,00 pur avendo il contatotre telematico ed un consumo pari a zero Kw (il contatore che serve una pompa di sollevamento domestica non è mai stato utilizzato). Riguardo questa bolletta avevo trasmesso reclamo in data 24.02.2023 al Servizio Elettrico Nazionale anche attraverso Altroconsumo e mi era stato risposto telefonicamente dal gestore del mercato tutelato che avrebbero provveduto al problema, di attendere una loro risposta. Non ho avuto riscontri, solo un passaggio di azienda fornitrice a mia insaputa.