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Customer care inesistente e compensazioni fasulle

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: ITA AIRWAYS

28/10/2025

Il 15 agosto ho aperto un reclamo dal sito della compagnia aerea e mi è stato confermato un rimborso di 250€ a seguito di un ritardo totale di più di 3 ore. A oggi non ho ancora ricevuto nulla e per di più il servizio clienti via mail è praticamente inesistente, non risponde quasi mai, e quando succede non sono nient’altro che risposte con falsità (non capisco per quale motivo). Per ben due volte mi è stato confermato via mail l’invio del bonifico con la somma citata sopra (l’ultima il 7 ottobre, 2 settimane fa) e ancora nulla. È veramente una situazione ridicola in cui la compagnia aerea non ha la minima cura nè per i propri clienti nè per l’applicazione dei diritti del passeggero. Inoltre la compagnia aerea risponde via mail soltanto quando viene citato l’ENAC, che inizio a pensare sia l’unica soluzione per avere la compensazione concordata.

Messaggi (1)

G. C.

A: ITA AIRWAYS

02/11/2025

Potete per favore guardare la pratica? Non è assolutamente accettabile che siate così incompetenti e menefreghisti nei confronti dei vostri clienti


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