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danno da gasolio contaminato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. V.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

31/10/2020

Buongiorno, scrivo in relazione all'evento 2020/98 relativo ai danni subiti dalla mia auto volkswagen polo 1.2 tdi a seguito di un rifornimento di euro 48.82 di gasolio effettuato presso il distributore Q8Easy Fagiana PV 4131, località Ospedaletto (PISA) in data 28/11/2019.Ho da tempo inviato, come da Vs indicazione, tutta la documentazione richiesta all'indirizzo email fast-track@alcogroup.it, ma nonostante i ripetuti solleciti non ho ricevuto ancora alcuna risposta.

Messaggi (3)

Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

A: C. V.

17/11/2020

[Q8] Servizio Clienti Q8Gentile cliente,In riferimento alla pratica nr. 1590453 Le comunichiamo che questa è stata rigettata in quanto il rifornimento asserito è del 6/12/2019 senza scontrino e senza soccorso. A supporto delle Sue richieste forniva una fattura del 2/7/2020, tale lasso di tempo interrompe il nesso causale tra il rifornimento e i danni asseriti, di contro non vi è alcuna prova che il veicolo non fosse circolante.Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti,Cordiali saluti.Servizio clienti Q8Numero Verde 800.01.08.08Kuwait Petroleum S.p.A.Via Dell'Oceano Indiano, 1300144, Roma

C. V.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

29/12/2020

La superficialit&#224 della Vs risposta &#232 semplicemente disarmante: sia nella mia segnalazione originale (inviata il 21/1/2020 all&#39indirizzo segnalazioni@q8.it) che nella documentazione inviata in seguito ad Alco Gestione rischi SrL &#232 chiaramente specificato che la data del rifornimento &#232 il 28/11/2019 e la data del sinistro &#232 il 6/12/2019. Inoltre nella documentazione fornita sono presenti sia la ricevuta dell&#39avvenuto pagamento del rifornimento in data 28/11/2019 ore 17:52 mediante bancomat sia il verbale di intervento del carro attrezzi ACI in data 6/12/2019. Francamente da una grande compagnia petrolifera mi sarei aspettato una risposta &quotmotivata&quot basata sull&#39esame della documentazione fornita che, devo concludere, invece non &#232 stata presa neppure in considerazione.

Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

A: C. V.

11/01/2021

[Q8] Servizio Clienti Q8Buonasera,in riferimento alla sua pratica n°1640271, La informiamo che da una verifica effettuata risulta che la pratica per prodotto contaminato, sul pv 4131 è stata rigettata in quanto la documentazione fornita risulta non contestuale all' evento, infatti il rifornimento asserito contaminato sarebbe avvenuto in data 29/11/2019 ed il veicolo si ferma in data 06/12/2020, come da soccorso inviato quindi 7 giorni dopo il rifornimento, inoltre ad oggi il cliente non ha mai trasmesso la fattura in formato elettronico come richiesto nella lettera di apertura del 16/01/2020, trasmessa da Fast_track_alcogroup e sollecitata nuovamente in data 14/07/2020.Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni.Distinti saluti.La invitiamo a prendere visione dell'informativa al link s:www.q8.it/documents/9712510/9816686/informativa+POST+CONTATTA+Q8.pdf/719f8ab6-6847-685c-cca0-98f52abce02eServizio clienti Q8Numero Verde 800.01.08.08Kuwait Petroleum S.p.A.Via Dell'Oceano Indiano, 1300144, Roma


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