[Q8] Servizio Clienti Q8Buonasera,in riferimento alla sua pratica n°1640271, La informiamo che da una verifica effettuata risulta che la pratica per prodotto contaminato, sul pv 4131 è stata rigettata in quanto la documentazione fornita risulta non contestuale all' evento, infatti il rifornimento asserito contaminato sarebbe avvenuto in data 29/11/2019 ed il veicolo si ferma in data 06/12/2020, come da soccorso inviato quindi 7 giorni dopo il rifornimento, inoltre ad oggi il cliente non ha mai trasmesso la fattura in formato elettronico come richiesto nella lettera di apertura del 16/01/2020, trasmessa da Fast_track_alcogroup e sollecitata nuovamente in data 14/07/2020.Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni.Distinti saluti.La invitiamo a prendere visione dell'informativa al link s:www.q8.it/documents/9712510/9816686/informativa+POST+CONTATTA+Q8.pdf/719f8ab6-6847-685c-cca0-98f52abce02eServizio clienti Q8Numero Verde 800.01.08.08Kuwait Petroleum S.p.A.Via Dell'Oceano Indiano, 1300144, Roma