indietro

Danno da vacanza rovinata (art.47)

Chiuso Pubblico

Camping Europa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: Camping Europa

08/08/2020

Buongiorno,abbiamo soggiornato in 3 (famiglia) dal 26.7.al 7.8.2020 presso di voi. Abbiamo riscontrato delle condizioni di scarsa igiene e di eccessiva vetustà della sistemazione assegnata. Ciò in relazione al prezzo corrisposto (1938 euro ) in periodo di media stagione. Oltretutto all'interno del camping erano ben visibili sistemazioni di livello nettamente superiore quindi il trattamento si configura di livello molto inadeguato.A ciò va aggiunto il fatto che il viaggio era in parte dedicato al festeggiamento del compleanno di nostro figlio (data 25.7.2009) che è stato una delusione ed è evento non ripetibile.Non è un fatto di pura dimensione della sistemazione ma la vetustà della stessa nel mobilio fatiscente con ruggine, mancante di maniglie, pavimento strappato, chiodi a vista, formiche e ragni, cavi elettrici scoperti, vermi nella doccia ed odore dagli scarichi.Il tutto documentato da foto in loco.La considerazione finale è che la sistemazione non è stata assolutamente adeguata al prezzo corrisposto ed alla categoria della struttura 3 stelle.Saluti restiamo in attesa di riscontro.

Messaggi (3)

Camping Europa

A: S. M.

22/08/2020

DATA NOT AVAILABLE

S. M.

A: Camping Europa

23/08/2020

DATA NOT AVAILABLE

S. M.

A: Camping Europa

09/09/2020

Buonasera,sono passati molti giorni e ad oggi non abbiamo ricevuto una vostra risposta di interessamento volta ad una risoluzione bonaria che possa farci propendere per un cambio di opinione verso la vostra struttura. Questo non fa che avvalorare la nostra opinione sulla mancanza di attenzione verso i clienti, tesi confermata anche dai recenti negativi giudizi riportati da vari clienti su un noto sito di recensioni. Confidiamo in un vostro ripensamento e attendiamo fiduciosi un segnale.Cordialit&#224Sabrina Masala e famiglia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).