Spettabile Ufficio Legale presso Altroconsumo,al suo rientro il cliente ha assistito al controllo del check in con uno dei nostri operatori, il quale ha riscontrato un danno al paraurti anteriore sinistro e la mancanza dell'antenna.Alla fine del controllo il cliente ha firmato il contratto di chiusura di noleggio in allegato, attestando e confermando quanto riscontrato poco prima.Alla luce di tutto ciò, riteniamo che i danni riscontrati siano dal cliente dovuti.Cordiali saluti,CP Customer Service Officecomplaints@autovia.itNoleggio Auto e FurgoniDirezione NazionaleVia Persicetana 6/ECalderara di Reno (BO)www.autovia.it - www.ecoviarent.comLe informazioni contenute nella presente comunicazione via e-mail sono riservate e, comunque destinate esclusivamente alla persona/e sopraindicati. La diffusione, distribuzione, comunicazione o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita (D.Lgs. n. 196/2003). Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di informarci immediatamente per telefono, fax o e-mail e di distruggere il messaggio ricevuto. Grazie.This comunication is confidential and may also be legally privileged. Please do not copy it or use it for any purposes or disclose its contents to any other person to do so may be a breach of confidence (D.Lgs.n. 196/2003). If you have received it in error, you are on notice of its status please notify us immediately by phone, fax or e-mail.Thank you.