indietro

RIPARAZIONE MACCHINA EXPRESSO

Risolto Pubblico

Vergnano

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. P.

A: Vergnano

02/11/2018

Sono in possesso della macchina del caffè TRE della Vergnano. La scorsa primavera la Vergnano mi ha richimato la macchina per sostituire un pezzo e per renderla compatibile con le nuove capsule.Mi restituisce la macchina dopo due mesi. Dopo poco tempo il pezzo sostituioto ha smesso di funzionare e mi sfondave le capsule del caffè.Avvisata la vergnano, lo scorso 3 AGOSTO hanno ritirato la macchina del caffè per eseguire la riparazione.Da allora, sono passati 3 mesi e nonostante i miei ripetuti solleciti per emeil e per telefono non mi è stata fornito alcun riscontro e sono tuttora privo della macchina.

Messaggi (3)

Vergnano

A: P. P.

02/11/2018

Gentile Ufficiolegale, grazie per averci contattato. Desideriamo confermarti che abbiamo ricevuto la Tua richiesta di supporto al servizio clienti, in merito all'oggetto: Dai un riscontro al reclamo: RIPARAZIONE MACCHINA EXPRESSO (CPTIT00541596-45), il numero di riferimento di questa pratica associato alla tua richiesta è il nr. 1170289 Un Agente del nostro Team ha preso in carico la Tua richiesta e la sta analizzando, ti invierà una risposta al più presto (solitamente entro 24 ore lavorative). Con Sincerità, EDPS Servizio Clienti

P. P.

A: Vergnano

06/11/2018

Buongiorno Risottopongo alla vostra attenzione la mia richiesta di avere delle risposte circa la tempistica di chiusura del ticket Rimango in attesa di un riscontroPaolo Pizzonia

Vergnano

A: P. P.

06/11/2018

Gentile Ufficiolegale, grazie per averci contattato. Desideriamo confermarti che abbiamo ricevuto la Tua richiesta di supporto al servizio clienti, in merito all'oggetto: Aggiornamento sul reclamo:RIPARAZIONE MACCHINA EXPRESSO (CPTIT00541596-45), il numero di riferimento di questa pratica associato alla tua richiesta è il nr. 1172808 Un Agente del nostro Team ha preso in carico la Tua richiesta e la sta analizzando, ti invierà una risposta al più presto (solitamente entro 24 ore lavorative). Con Sincerità, EDPS Servizio Clienti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).