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Consegna garantita non rispettata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Amazon

13/05/2023

Spett. AMAZON In data 12/05/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un ROUTER pagando contestualmente l’importo di 119,99 con consegna garantita entro le 22 del 13/05/2023.Il giorno 13/05 alle 18:56 mi sono trovato nel tracking la frase RITARDO NELLA CONSEGNA RICHIESTA DAL CLIENTE , la consegna è ad un locker di amazon, e quindi oltre che una frase assurda è una cosa che non ha senso. Ho atteso fino alla chiusura ma non è arrivato niente, e visto che l'apparecchio mi serviva per ripristinare un l'elemento informatico. Visto che pago un servizio PRIME, e che viene specificata la data di consegna GARANTITA, pretendo che venga rispettata.Ritengo che dopo quasi 10 anni di perfette consegne con costi minori dell'abbonamento, e aumenti negli anni per l'aggiunta dei servizi poi però la cosa basilare di amazon, cioè consegnare la merce, inizia a non essere più un punto di riferimento, ripensare se vale la pena di pagare per una roulette delle consegne. E comunque l'assistenza clienti continua a dirti che la consegna è in orario, anche quando nella cronologia non risulta così per poi dirti dopo le 22 che è in ritardo e verrà consegnato domani, il nervoso prende il sopravvento, soprattutto perché era importante avere l'articolo in giornata, come garantito dal servizio.Purtroppo dovrò accollarmi io la figuraccia perché ho garantito io per le persone che si sono fidate di me. Pretendo un risarcimento per la mancata consegna nei tempi stabiliti, il quanto lo affido all'intelligenza del signor Amazon che leggera il reclamo.Allego schermata del trackingCaretta Matteo


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