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Difetti sedie CALLIGARIS L'EAU

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. R.

A: CALLIGARIS

25/09/2020

Buongiorno, ho acquistato le sedie Calligaris L'eau presso un rivenditore: le sedie presentano delle righe sulla seduta trasparente, evidenti....tanto che sono riconosciute dall'azienda....ma minimizzando il difetto!Questo è quello che scrive l'azienda circa il difetto: Per quanto riguarda la linea presente nella zona di alloggiamento delle bussole, la informiamo che tutte le scocche in plastica presentano delle sottili rigature, appena percettibili, che si dipartono dal centro del fori tali righe sono da ritenersi normali effetti dello stampaggio che non compromettono la resistenza delle scocche. Si tratta della linea di giunzione della plastica nello stampo è una linea superficiale ineliminabile presente su tutte le sedie in maniera più o meno evidenteRimango allibita, oltre che molto delusa da questo acquisto, si tratta di sedie che costano oltre 100 euro l'una.....non 10 euro!Allego le fotografie, hogià inviato svariate email, PEC sia al fornitore che all'azienda Calligaris per la restituzione di questo pessimo prodotto...ma loro non lo riconscono come danno! Ma io nella descrizione della sedia che ho acquistato (NUOVA) non ho letto che c'erano dei difetti perchè in fabbricazione per inserire la vite per agganciare il fusto....provocano un difetto alla seduta.

Messaggi (6)

CALLIGARIS

A: E. R.

25/09/2020

Gentile signora Reverberi,al momento di leggere il presente reclamo, la nostra azienda aveva già provveduto a spedire presso il rivenditore una nuova scocca in plastica in sostituzione di quella da Lei contestata.La preghiamo pertanto di prendere contatto con il rivenditore che le darà notizie circa la data di consegna prevista.Cordiali SalutiServizio Customer Service Calligaris Spa

E. R.

A: CALLIGARIS

28/09/2020

La risposta che mi avete inviato via PEC &#232 differente da quello che avete scritto qui sopra....Ed inoltre, come da mail qui sopra allegata, inviata dal vostro ufficio after sales.....indicate che la seduta potrebbe essere nuovamente difettata (email del 21/06/2020)...GIUGNO!Molto delusa dei vostri prodotti e del vostro servizio post vendita, confermo di non voler ricevere la nuova seduta ma di provvedere alla restituzione del prodotto o indennizzo economico

CALLIGARIS

A: E. R.

28/09/2020

DATA NOT AVAILABLE

E. R.

A: CALLIGARIS

28/09/2020

Certo, provveder&#242 a rivolgermi al negozio da cui ho acquistato un VOSTRO prodotto....e la riga sottile come un capello (come voi la definite)....non mi pare sia cos&#236 visto che &#232 palesemente visibile dalle foto che ho allegato! Per correttezza sarebbe opportuno che scriveste nella recensione di vendita del vostro prodotto (che costa oltre 100 euro....in offerta) che la sedia venduta presenta un &quotsottile segno di lunghezza variabile, e visibile, su OGNI scocca delle sedie, a seguito della lavorazione della plastica&quot... Ma dicitura del genere non viene riportata....pare che la sedia venga venduta perfetta...ma cosi non &#232....

E. R.

A: CALLIGARIS

28/09/2020

Intanto procedo per questa via di richiesta risarcimento siccome la resitituzione del prodotto (come da me richiesta) non l&#39accettate!

CALLIGARIS

A: E. R.

16/10/2020

Gentile Signora Reverberi,a quanto ci risulta la pratica è in corso di gestione tra Lei ed il rivenditore.Cordiali saluti,Customer CareCalligaris S.p.A. a socio unico - Via Trieste, 12 33044 Manzano (UD) Italy www.calligaris.it[cid:image001.png@01D6A3B0.B687E820][Parlacon-IT]Nota di riservatezza: La presente comunicazione é di competenza solamente del sopraindicato destinatario. Può contenere informazioni riservate o soggette a privilegio.Qualora riceviate detta e-mail per errore, vogliate distruggerla e informarci contemporaneamente rispondendo alla stessa email.Privileged/Confidential information may be contained in this message. If you are not the addressee indicated (or responsible for delivery of the message to such person), you may not copy or deliver this message to anyone. In such case, you should destroy it and kindly notify the sender by reply email.


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