Con la presente desidero segnalare quanto in oggetto, a seguito della perdita ACCIDENTALE di n°2 bracciali con chiusura a cuore, (modello 590719 ).Ecco riassunto lo spiacevole resoconto di quanto accaduto.In Gennaio 2016 ho acquistato a La Spezia n°1 bracciale semirigido con chiusura a cuore (articolo #590719) e n°6 accessori tra charms, pendenti e distanziatori, per il valore di EUR 323,00. Una mattina di Giugno, dopo essere uscita a piedi per fare delle banali commissioni, mi ritrovo a non avere più al polso il mio bracciale, perché si è inavvertitamente sganciato, e io non l'ho mai più ritrovato.Mi sono recata in negozio a raccontare l'accaduto, e non ho ricevuto alcun rimborso perché, mi è stato detto, il fatto non è dimostrabile. Avrei dovuto portarlo a sostituire, ma finché non lo si perde come si fa ad accorgersi del difetto??Ho effettuato un secondo acquisto a PARMA presso la gioielleria Valenti di Via Cavour, dello stesso bracciale a cuore (articolo #590719) ma questa volta con un solo pendente, del valore totale di € 79,00. Ebbene, pochi giorni fa mi è successa di nuovo la stessa identica cosa: il bracciale si è aperto, mi è caduto e io l'ho perso!!!Questa volta esigo assistenza e un rimborso per lo spiacevole accaduto, perché mi sento fortemente danneggiata per via di un difetto di fabbricazione pre-esistente all'origine.Da ricerche effettuate infatti è emerso che lo stesso inconveniente, evidentemente riconducibile ad un difetto di fabbricazione della chiusura del bracciale, è accaduto a numerosi altri clienti.Ne consegue che sussiste una responsabilità dell'Azienda e quindi l'obbligo della stessa a risarcire il danno subito, nella misura suindicata (79,00) o, in alternativa, mediante fornitura gratuita di un bracciale di identico valore.