- Please type your reply above this line -  ----------------------------------------------Caterina, Jan 16, 09:07 CET_Gentile Cliente,La ringraziamo per la sua e-mail e per l'interesse dimostrato verso i gioielli PANDORA.Siamo spiacenti per quanto da lei segnalato e le confermiamo che saranno effettuate le opportune verifiche: ogni segnalazione, infatti, è per noi importante allo scopo di offrire ai nostri consumatori prodotti e servizi di massima soddisfazione.Relativamente alla sua richiesta, il nostro store di Casamassima la attende nei prossimi giorni per offrirle l'assistenza necessaria alla risoluzione di quanto segnalato._Cordiali salutiKind regardsMit freundlichen Gra¼aŸen**Caterina**Customer Relations Representative EMEA----------------------------------------------Ufficiolegale, Jan 15, 10:07 CET      GRETA DADDABBO ha risposto alla Vostra email  Servizio di  Chi siamo   Difetto di produzione e incompetenza Responsabile punto vendita PANDORA   Data  15/01/2019 09:07:17  Da  GRETA DADDABBO  A  PANDORA  Messaggio  Spett.le Azienda, sono ancora in attesa di una risposta al mio reclamo inviato il 30 dicembre. Qualora non riceverò un Vs cortese riscontro entro questa settimana, procederò all'invio di una diffida formale presso la Vs sede legale. Grazie, distinti saluti.  Allegati  Nessun file allegato   Nome cliente  GRETA DADDABBO  Codice cliente PANDORA   Indirizzo  maselli campagna 160 70021, ACQUAVIVA DELLE FONTI  Descrizione del reclamo  Mi è stata regalata una catena di sicurezza per il mio Pandora SILVER BRACELET (590702HV-17). Nell'inserire la catenina mi sono resa conta che uno charm, nello specifico MIGLIORI AMICHE (791727CZ), non veniva via dal bracciale. Provando ad effettuare la stessa operazione su un bracciale identico con il medesimo charm, si è verificata la medesima problematica. Al che, supponendo si trattasse di un difetto di fabbricazione del charm MIGLIORE AMICHE, mi sono recata nel punto vendita di Casamassima (BA) per tentare di trovare una soluzione, visto il valore del bracciale che ad oggi ammonta ad Euro 500 circa (è completamente pieno di charm)e considerato il fatto che, presso questo punto vendita, ho acquistato il bracciale e tutti gli charms. Nel punto vendita di Casamassima, il Responsabile, tale sig. Maurizio, si è mostrato sin da subito ostile, in quanto asseriva la mia inottemperanza non avendo mai acquistato le clip per il bracciale, che, sempre a suo dire, sarebbero indispensabile per evitare lo schiacciamento dei charms. Inoltre, tengo a precisare che l'atteggiamento del sig. Maurizio è stato inadeguato e scorretto anche nei confronti di mia madre, avendola più volte zittita e incolpata di quanto successo al bracciale. La lamentela che rivolgevo al sig. Maurizio si basava sul fatto che in due anni di acquisti (il bracciale è stato acquisto l'11.08.2016 n. fattura 400621603/1 da me tuttora in possesso) nessuna dipendete del punto vendita di Casamassima mi ha consigliato di acquistare le clip. A questo punto, il sig. Maurizio si è permesso di insinuare che la sottoscritta stesse mentendo. Dunque, a seguito del pessimo trattamento ricevuto da parte del suddetto Responsabile, ho chiesto allo stesso di poter formulare una lamentela formale e scritta e, soltanto allora, ignorando la mia richiesta il sig. Maurizio ha proposto la sua "soluzione" e cioè tentare di tagliare il bracciale senza alcuna garanzia del recupero degli charms rimasti incastrati e, inoltre, senza quantificare, neppure in via generica, le tempistiche di tale intervento. A fronte del trattamento subito, chiedo che vengano presi provvedimenti disciplinari nei confronti del sig. Maurizio, Responsabile del punto vendita di Casamassima (BA), essendosi dimostrato fortemente incompetente e scortese. Inoltre, chiedo che venga sostituito il bracciale SILVER BRACELET (590702HV-17), nonché tutti gli eventuali charms che dovessero rimanere incastrati nel caso in cui il bracciale venga tagliato, con espressa riserva di agire per via legali in caso di mancata risoluzione.  La tua richiesta  Provvedimenti disciplinari nei confronti del Responsabile del punto vendita di Casamassima (BA) e l'immediata sostituzione del bracciale e degli eventuali charms incastrati nel bracciale precedente.  Valore economico della causa  Eur 0,00  Metodo d'acquisto  In negozio  Allegati  IMG_20181230_164723.jpgIMG_20181230_164433.jpgIMG_20181230_164444.jpg    NOTA BENE:     Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto.     Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo.     Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo.     Consulta la bacheca dei reclami pubblici.  Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email.Vi preghiamo di:- non modificare l'oggetto- non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'emailIl Vostro cliente vedrà la risposta direttamente sul nostro sito.CPTIT00572724-36           Condizioni generali  --------------------------------This email is a service from PANDORA EMEA.[ERMZPV-0XZ5]