indietro

diniego rimborso

Chiuso Pubblico

BSP Auto

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: BSP Auto

25/05/2018

avevo prenotato tramite il sito bsp-auto.com un'auto presso l'ufficio della Joyrent di Catania Aeroporto dal 25 al 27 maggio 2018 (riferimento della prenotazione DG 28640).Purtroppo ho dovuto rinunciare al viaggio e perciò ho inviato il 12/05/2018 due mail di disdetta all'ufficio di noleggio Joyrent presso l'aeroporto di Catania, una dal sito Joyrent e una dalla mia casella di posta personale. La joyrent non ha mai risposto alle mail per confermare la disdetta e non ha mai risposto alle mie telefonate sia sul fisso che sul cellulare. Adesso mi è stato addebitato comunque l'importo del noleggio che non ho mai usufruito. La BSP-auto.com a cui ho inviato una mail ha così risposto: Gentile cliente, essendo fatto tramite BSP Auto, averebbe dovuto annullare tramite BSP Auto.Secondo il voucher : Questo noleggio è modificabile e annullabile senza costi aggiuntivi fino a 48 ore antecedenti al ritiro dell'auto. In caso di annulazioni a meno di 48 ore prima del ritiro dell'auto il costo dell'annullazione è di 25 €. Se la prenotazione non è annullata prima dell'ora del ritiro dell'auto, o nel caso non possiate ritirarla il costo dell'annullazione è di 50 €. Non ha diritto dunque al rimborso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).