indietro

disagio durante volo aereo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Flyone

13/06/2017

Ho acquistato un bliglietto aereo con detta compagnia,Il volo era diretto, senza scali da Chisinau a Verona data 6 giugno. Ma questa compaglia ha effettuato un cambio volo imprevisto senza comunicare a nessun passeggero. Siamo partiti da Chisinau ed invece di atterrare a Verona è andato prima a Milano Malpensa, li non ci hanno fatto scendere dall'aereo, sono scese solo alcune persone, ne sono salite altre per venire con noi a Verona. In tutto questo cambiamento si sono perse tre ore,,,,già era partito in ritardo di 40 minuti da chisinau. Praticamente invece di arrivare a Verona alle ore 17, è errivato alle 19:30 ed io ho perso l'altro aereo ( volotea ) che alle ore 19:10 mi doveva portare a Bari. In aeroiporto nonc'era nessun desk di questa compagnia e al desk informazioni/biglietteria non hanno voluto sapere ragioni. inoltre non c'erano più aerei a quell'ora, solo 1 per londra, e ho dovuto recarmi alla stazione degli autobus , nella speranza che vi fosse un posto non prenotato con la ditta Marino per tornare a casa. quindi ho trovato posto e ho speso ulteriori 57 euro per tornare a casa, arrivando il giorno seguente di mattina e perdendo un giorno lavorativo, con le dovute e difficili giustifiche del caso. ho effettuato reclamo sul sito della compagnia aerea, la quale non ha risposto e non ha preso visione del reclamo. ho acquistato con carta di credito e non con paypal.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).