Buonasera, a metà gennaio 2020 Ho prenotato un pacchetto turistico presso l’agenzia Lanai Viaggi di Villafranca di Verona (VR) per le vacanze estive presso il villaggio Veraclub Kelibia Beach a Kelibia in Tunisia con partenza 24/08/2020 e rientro il 31/08/2020. Ho confermato questo viaggio (totale €2250,00) con un acconto di €600.00. Il viaggio è per 3 persone io, mio marito e la mia bambina che in agosto compirà 2 anni. Sono stata in agenzia per vedere se fosse possibile avere il voucher e non partire per queste vacanze visto che si tratta di estero, visto che la situazione virus è ad oggi abbastanza incerta (specialmente nella nostra zona, io abito in provincia di Mantova, Lombardia), visto che da Marzo 2020 sono a casa in cassa integrazione e non ho ricevuto ad oggi nessun pagamento per quest’ultima, visto che questo villaggio è a 2 ore dall’aeroporto di Tunisi, visto che lavora solo mio marito e se succede una sciocca febbre si rischia quarantena nel paese che ci ospita con il rischio di perdere lavoro..ecc. Purtroppo però mi hanno proposto solo un cambio pacchetto in Italia, senza nessuna spesa di pratica, ma con una differenza Di prezzo totale sull’Italia davvero importante, cosa non possibile per noi. Sinceramente non ci sentiamo sicuri ad andare all’estero ma non vorremmo perdere soldi. Infatti se rinunciamo al viaggio tra penale e una cosa e l’altra perdo circa 300€. Possibile che non sono tutelata in nessun modo? Non ho cambiato idea per un capriccio ma non ci fidiamo ad andare all’ estero con una situazione di emergenza così. Avevamo prenotato prima del Covid, se non è possibile il rimborso in alcun modo, almeno il voucher! Attendo un vostro riscontro.