Buongiorno, a fine 2021 ho firmato un contratto per l'installazione di un pacco batterie ed uno scalda acqua a pompa di calore.Nonostante le mie esplicite richieste non mi sono mai stati fatti pervenire i progetti di installazione, la quale è stata eseguita in modo approssimativo, dando vita ad oltre un anno di disservizi che si sono tradotti in una relativa perdita economica da parte mia.L'azienda se ne lava le mani, mi mette in contatto con il commerciale, che fa altrettanto, non lasciandomi altra alternativa che le vie legali.L'installazione finale è avvenuta a Febbraio 2023 ed in ogni caso non rispecchia minimamente quanto da me richiesto in sede di firma del contratto.Durante i periodi di disservizio, il mio impianto fotovoltaico è stato staccato, impedendomi di accedere alle tariffe incentivanti in essere da oltre 10 anni, per svariati mesi, oltre a portarmi a spendere maggiormente in bolletta.Nonostante le mie molteplici segnalazioni riguardo quelli che fossero i problemi che impedivano la risoluzione dell'installazione, sono sempre stato ignorato ed anche maltrattato.Mi è stata proposta una soluzione che avrebbe dovuto migliorare le mie condizioni di utilizzo della casa, facendomi risparmiare. Pago di più ed a causa dell'installazione approssimativa, ora la gestione del mio appartamento è peggiore di prima.Nessun progetto mi è stato ancora consegnato ma soprattutto, sul portale dedicato non sono stati caricati i verbali firmati dagli operai installatori che certificano gli errori commessi e la conseguente responsabilità aziendale.Ho più volte richiesto contatto ma sono stato respinto con sufficienza.La situazione che si presenta è questa: 1. Ho pagato per circa un anno le rate relative a degli apparecchi che almeno parzialmente non rispecchiano quanto da me richiesto per soddisfare le mie esigenze (il progetto è stato mal stimato) senza fruire dei supposti vantaggi che avrebbero dovuto apportare.2. Ho pagato bollette più alte per circa un anno.3. Ho rinunciato a due trimestri di incentivi GSE4. L'operatività della mia casa è peggiorata5. Lo stress causato dalla situazione si sta acuendo con relative ricadute personali.Sono sinceramente esterrefatto dal comportamento dell'azienda, dalla quale consiglio tutti di diffidare, non solo per la mia esperienza personale, ma per la riscontrata evidenza di una completa mancanza di trasparenza nelle comunicazioni nonchè nell'esecuzione di quanto previsto.Alla luce di quanto accaduto, la campagna addio contatore suona quasi come una minaccia.