Buongiorno,
Ho installato il dispositivo Rebelbot di BeRebel Assicurazioni a maggio 2025 e non ha mai funzionato. Ho fatto molteplici telefonate al num. verde e poi mail al servizio clienti, seguendo scrupolosamente le indicazioni fornite ma il Rebelbot non funzionava ancora. La Rebel mi ha fornito il nome di un elettrauto di fiducia per un controllo che mi ha dato appuntamento per Il 03/07/25.
L’ elettrauto, dopo aver effettuato alcune prove, mi sostituiva il dispositivo RebelBolt perché non funzionante con uno nuovo.
Con sorpresa mi è arrivata la fattura di €.125,28 per il mese di giugno con un conteggio forfettario di 3460 km percorsi!!!
Questo per non aver attivato RebelBolt!!!
Cioè sono stato considerato inadempiente nonostante non avessi colpe. Ho provato a contattare di nuovo tramite numero verde, tramite la Chat e la Mail il servizio clienti ma non ho ricevuto risposta. Dal giorno 5 luglio la
mia autovettura non ha più l’assicurazione, nonostante sono stato costretto a pagare l’importo sopraindicato.
Di fatto dando a me la colpa dei loro disservizi (appuntamenti tardivi, dispositivi rotti, inconcludenza del loro servizio clienti).
Per assurdo ora che ho il Rebelbot installato ho l’autovettura ferma perché senza assicurazione!!!
Incredibile per una assicurazione, facente parte del gruppo Unipol, che come dice la pubblicità è sempre un passo avanti!!!