Buonasera,sono abbonata da molti anni alla rivista Topolino.Devo purtroppo segnalare che da quando tale rivista non è più mondadori ed è passata alla società Panini, si sono verificati molti episodi di mancata consegna della rivista e molte consegne con due numeri insieme nonostante debba essere consegnata settimanalmente.Dopo aver segnalato tali disservizi alla società Panini, ho inviato reclamo anche sul sito di Poste.it ma, poste assicura che le spedizioni sono regolari e le riviste non arrivano dalla Panini. Ho chiesto che mi vengano rimandati i numeri persi ma mi viene risposto negli ultimi tempi che gli arretrati non sono disponibili e si offrono di prolungarmi l'abbonamento. Anche la scorsa settimana la rivista non è arrivata e questa settimana ho deciso di comprarla in edicola.Navigando su internet ho scoperto invece che sul sito topolino.it nella sezione di vendita on line, i numeri persi che avevo richiesto sono tutt'ora disponibili con costo di spedizione di € 5,00.A questo punto, vista la necessità di dovermi comprare in modo autonomo la rivista, chiedo che vengano inviate le copie mancanti ossia la n 3371 - 3375 - 3383, oppure il recesso dell'abbonamento con la restituzione dei soldi per la parte non utilizzata ed il pagamento del danno connesso al dover acquistare le riviste in edicola ad un prezzo più alto € 3 rispetto a quello dell'abbonamento di € 1,54, avendo pagato € 79,90 per 52 numeri ed avendone da ricevere ancora 31 al numero 3382.