indietro

Disservizio sul noleggio

Risolto Pubblico

DINAMICA RENT

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: DINAMICA RENT

22/02/2018

Spett. DINAMICA RENTHo prenotato un auto a noleggio in offerta sul sito di Ryanair contestualmente all’acquisto di un biglietto per la tratta Parma-Cagliari del 11/2/18 con la vostra società di autonoleggio. Al ritiro dell’auto in aeroporto, mi è stata invece applicata una vostra offerta perché, a vostro dire, la carta di credito in mio possesso non poteva essere da voi accettata in quanto emessa da un istituto di credito (findomestic) e non da un istituto bancario. A seguito di informazioni da me acquisite risulta che, la carta di credito è una VISA classica aderente al circuito VISA con i numeri in rilievo funzionante come tutte le altre VISA classiche ovvero non ricaricabile e che risponde ai requisiti richiesti dalla prenotazione da me effettuata. In riferimento all’offerta da voi applicata ho pagato quindi la somma di euro 60 con una pre-autorizzazione di garanzia di 1000 euro, effettuata sulla STESSA carta che non è stata da voi accettata in precedenza. In conclusione mi è stata applicata un’offerta a condizioni simili, pagando però la somma di 60 euro, che ho dovuto accettare mio malgrado in quanto avevo oramai perso la possibilità di utilizzare altri mezzi di trasporto e mi trovavo nella necessità di raggiungere il mio familiare.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).