Buongiorno,mia figlia di 4 anni frequentava un corso di nuoto presso la palestra Olympus di Varese, di cui era molto contenta. La suddetta palestra ha poi fatto una joint venture con life wellness SSD A RL di Varese, dove abbiamo recentemente rinnovato l’abbonamento che avevamo presso la precedente palestra, in quanto ci era stato detto che, seppur in un’altra struttura, le condizioni del corso sarebbero state le stesse. Invece, dopo una prima lezione con la stessa istruttrice alle stesse condizioni ecco che alla seconda lezione la bambina si è trovata in un gruppo molto più numeroso di bambini con un’istruttrice nuova, che non la conosceva, con gli spogliatoi stipati e il malcontento generale di tutti i partecipanti al corso.Vorrei che mi si rimborsasse il costo dell’abbonamento per disservizio.Disservizio perché siamo stati indotti a pensare che:- il corso sarebbe durato 1 ora a lezione e non mezz'ora._ che sarebbe stato con Sara, alla quale la bambina si era molto affezionata.- che sarebbe stato un corso con 2/3 bambini, come era prima, e non 12.- che essendo un corso con pochi bambini si sarebbe potuto vivere meglio l'utilizzo degli spogliatoi, sprovvisti di un numero sufficiente di docce per il numero di utenti. I bambini, mentre facevano la fila per utilizzare la doccia, erano tutti infreddoliti. Il servizio viene comunque erogato ma è un servizio di qualità molto inferiore rispetto a quello che ricevevamo per lo stesso prezzo e quello che pensavamo di aver acquistato.Inoltre, sono al corrente che la palestra life wellness ha affisso dei cartelli sulla porta d’ingresso per specificare che gli ex utenti Olympus non sono più ammessi all’interno della loro struttura.Molte grazie per la cortese considerazione.Ilaria Quattrone