Buonasera, in data 27/06/2025 mi sono stati consegnati i mobili ordinati e contestualmente ho dovuto effettuare un pagamento di € 1580 con bonifico collegandomi ad un link fornito dalla ditta di consegna. Dopo 4 tentativi di pagamento in cui ricevevo ogni volta una mail dalla mia banca in cui mi informava che la transazione era rifiutata, al quinto tentativo ricevevo un'unica mail dalla banca che mi formava anche la transazione era stata eseguita correttamente.
Qualche ora più tardi, controllando il mio conto corrente, mi accorgevo che invece mi erano stati addebitati due volte €1580, per un totale di €3160.
Immediatamente contattavo l'assistenza di Mondo Convenienza sia telefonicamente che con messaggistica istantanea, e l'operatore mi riferiva che aveva preso in carico la segnalazione avrebbero risolto la problematica.
Dal 27/06 ad oggi, ogni giorno ho contattato l'assistenza di Mondo Convenienza, e i diversi operatori mi assicuravano di aver sollecitato la pratica riferendomi di star tranquillo.
Solo un'operatrice in data 02/07/2025 mi comunicava che per ricevere il rimborso dovevo compilare il modello apposito con il mio relativo IBAN per l'accredito. Pertanto immediatamente compilavo il modello e allegavo i documenti richiesti.
Ad oggi non ho ancora ricevuto notizie di rimborso né tantomeno il bonifico!
La cifra è davvero alta e non riuscirò a pagare il mutuo!!!
Nei prossimi giorni deferirò il tutto all'Autorità Giudiziaria per Appropriazione Indebita ex art. 646 del Codice Penale.
PESSIMO SERVIZIO!