Buongiorno, Ieri sera ho ordinato da mangiare sul sito https://deliveroo.it confermando il pagamento dell'ordine alle ore 20.17. Il sito non mi ha dato risposta per più di 5 minuti e non ho ricevuto nessuna mail di conferma. Pertanto ho fatto un secondo tentativo riscontrando gli stessi problemi, ovvero nessuna notifica di accettazione dell'ordine e nessuna mail di conferma. Ho provveduto in altro modo per la cena, però dopo circa mezz'ora un sms mi ha avvertito che le 2 di pagamento sulla carta associata al mio account sono state eseguite. In seguito mi è stato consegnato il primo ordine, mentre il secondo lo ho rifiutato, spiegando l'accaduto. Ho quindi contattato il call center del servizio per spiegare l'accaduto e ho spiegato in dettaglio che ho richiesto il secondo ordine perchè il primo non è andato a buon fine, ma mi è stata negata ogni possibilità di risarcimento.La mail di notifica di entrambi gli ordini mi è arrivata solo oggi alle ore 11.00, a quasi 12 ore di distanza dagli ordini.Chiedo pertanto il rimborso per entrambi gli ordini pari a Euro 52.69 x 2 ovvero 105,38. Se questo non fosse possibile chiedo almeno il rimborso per il secondo, in quanto chiaramente effettuato sulla base della mancata ricezione di una notifica di accettazione del primo.