indietro

EMISSIONE BOLLETTE

Risolto Pubblico

energy wave

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: energy wave

29/06/2020

buongiorno, nelle ultime 3 settimane sono pervenute 3 bollette per la riscossione dei consumi inerenti la fornitura del riscaldamento condominiale dalla società energy wave di alessandria per un'ammontare di circa 320 euro.ho provveduto a contattare il servizio clienti della società all'utenza 0131 244711, da cui venivo informato che l'emissione di tali bollette era dovuta alla attuale situazione di emergenza covid-19 e che per motivi di contabilità erano state emesse in tempi ristretti.la mia richiesta è quella di ricevere chiarimenti dettagliati in merito all'emissione delle sopracitate bollette in quanto mi sembra assurdo pagare ben 900 euro in un brevissimo lasso di tempo anche perchè oltre a quelle spese ce ne sono anche altre.grazie per l'attenzione,cordiali saluti

Messaggi (1)

energy wave

A: M. B.

06/07/2020

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).