SPETT.LE AZIENDA
LA PRESENTE, SCRITTA E REDATTA TRAMITE L’ASSOCIAZIONE DEI CONSUMATORI,
PDR 10400000400417 POD IT001E60489221, VUOLE PORTARE IN EVIDENZA ASPETTI DI FODAMENTALE IMPORTANZA PER IL COMPORTAMENTO AVUTO DURANTE I CONTRATTI.
IL MIO PRECEDENTE GESTORE “ENGIE” IGNARO DI TUTTO SI E’ VISTO SFILARE UN CLIENTE COME ME, SOLO PERRCHE’
MI FU DETTO, DA CHI PER VOI, CHE ENGIE NON SERVIVA LA MIA ZONA ED ERO COSTRETTO AD AFFIDARE POD E PDR A CHI LO
AVESSE POTUTO FARE.
BENE, RISALENDO ALLA REGISTRAZIONE AUDIO DA VOI FATTA AL SOTTOSCRITTO, POTRO’ VENIRE A CONOSCENZA DEI NOMINATIVI
DEI RESPONSABILI DI TALI AFFERMAZIONI.
ANCHE QUANDO QUALORA FOSTE PARTITI CON L’OK A FINE APRILE, IL 20 GIUGNO L’AZIENDA “SERVIZIO ENERGETICO ITALIANO”,
SICURAMENTE DI VS CONOSCENZA, MI INFORMAVA CHE LA MIGRAZIONE VERSO DI LORO ERA AVVENUTA POSITIVAMENTE.
VESSATO E DELUSO DA QUESTI, INSOLITI, COMPORTAMENTI FECI RICHIESTA DI MIGRAZIONE VERSO IREN CON ESITO POSITIVO.
VI SEMBRA UN MODO CORRETTO DI PROCACCIARE CLIENTI?
ALLA FINE STO ANCHE FACENDO CALCOLARE E QUANTIFICARE TUTTI I DANNI ANCHE MORALI , PER TUTTI I DISAGI CHE MI STATE CAUSANDO
VOI DELLA “ENERGIA COMUNE” E PRIMA SERV.ENERGETICO ITALIANO.
IN ATTESA ANCHE DELLA RISPOSTA DI ARERA, DA ME INFORNATA DEI FATTI,
INTIMO UN ATTEGGIAMENTO CORRETTO CON RIFACIMENTO FATTURE, ESCLUDENDO GESTIONE CONTATORE (CHE NON è PIU’ DI VS COMPETENZA)
E FATTURAZIONE DI CONSUMI REALI E NON STIMATI, DEL PERIODO GIUSTO ED ESATTO.
LA PRESENTE PER FARVI CAPIRE CHE ABBIAMO SEMPRE PAGATO TUTTO E TUTTI, MA NON SIAMO SPROVVEDUTI AVENDO DALLA NS PARTE
L’ASSOCIAZIONE NAZIONALE DEI CONSUMATORI NONCHE’ QUELLA DEGLI INVALIDI CIVILI.
OGNI VOSTRO TENTATIVO ARRECANTE DANNO ALL’INVALIDO SCRIVENTE SARA’ ESAMINATO E DENUNCIATO PENALMENTE.
SIETE PREGATI DI INVIARE QUALSIASI RISPOSTA O CONTATTO ALL’ASSOCIAZIONE CHE SCRIVE , DI CUI TUTTI IDETTAGLI DI SEGUITO.
DISTINTI SALUTI CLAUDIO C.