indietro

energia comune gestione assurda

Chiuso Pubblico

ECOM SPA ENERGIA COMUNE

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

C. C.

A: ECOM SPA ENERGIA COMUNE

21/07/2024

SPETT.LE AZIENDA LA PRESENTE, SCRITTA E REDATTA TRAMITE L’ASSOCIAZIONE DEI CONSUMATORI, PDR 10400000400417 POD IT001E60489221, VUOLE PORTARE IN EVIDENZA ASPETTI DI FODAMENTALE IMPORTANZA PER IL COMPORTAMENTO AVUTO DURANTE I CONTRATTI. IL MIO PRECEDENTE GESTORE “ENGIE” IGNARO DI TUTTO SI E’ VISTO SFILARE UN CLIENTE COME ME, SOLO PERRCHE’ MI FU DETTO, DA CHI PER VOI, CHE ENGIE NON SERVIVA LA MIA ZONA ED ERO COSTRETTO AD AFFIDARE POD E PDR A CHI LO AVESSE POTUTO FARE. BENE, RISALENDO ALLA REGISTRAZIONE AUDIO DA VOI FATTA AL SOTTOSCRITTO, POTRO’ VENIRE A CONOSCENZA DEI NOMINATIVI DEI RESPONSABILI DI TALI AFFERMAZIONI. ANCHE QUANDO QUALORA FOSTE PARTITI CON L’OK A FINE APRILE, IL 20 GIUGNO L’AZIENDA “SERVIZIO ENERGETICO ITALIANO”, SICURAMENTE DI VS CONOSCENZA, MI INFORMAVA CHE LA MIGRAZIONE VERSO DI LORO ERA AVVENUTA POSITIVAMENTE. VESSATO E DELUSO DA QUESTI, INSOLITI, COMPORTAMENTI FECI RICHIESTA DI MIGRAZIONE VERSO IREN CON ESITO POSITIVO. VI SEMBRA UN MODO CORRETTO DI PROCACCIARE CLIENTI? ALLA FINE STO ANCHE FACENDO CALCOLARE E QUANTIFICARE TUTTI I DANNI ANCHE MORALI , PER TUTTI I DISAGI CHE MI STATE CAUSANDO VOI DELLA “ENERGIA COMUNE” E PRIMA SERV.ENERGETICO ITALIANO. IN ATTESA ANCHE DELLA RISPOSTA DI ARERA, DA ME INFORNATA DEI FATTI, INTIMO UN ATTEGGIAMENTO CORRETTO CON RIFACIMENTO FATTURE, ESCLUDENDO GESTIONE CONTATORE (CHE NON è PIU’ DI VS COMPETENZA) E FATTURAZIONE DI CONSUMI REALI E NON STIMATI, DEL PERIODO GIUSTO ED ESATTO. LA PRESENTE PER FARVI CAPIRE CHE ABBIAMO SEMPRE PAGATO TUTTO E TUTTI, MA NON SIAMO SPROVVEDUTI AVENDO DALLA NS PARTE L’ASSOCIAZIONE NAZIONALE DEI CONSUMATORI NONCHE’ QUELLA DEGLI INVALIDI CIVILI. OGNI VOSTRO TENTATIVO ARRECANTE DANNO ALL’INVALIDO SCRIVENTE SARA’ ESAMINATO E DENUNCIATO PENALMENTE. SIETE PREGATI DI INVIARE QUALSIASI RISPOSTA O CONTATTO ALL’ASSOCIAZIONE CHE SCRIVE , DI CUI TUTTI IDETTAGLI DI SEGUITO. DISTINTI SALUTI CLAUDIO C.

Messaggi (1)

ECOM SPA ENERGIA COMUNE

A: C. C.

29/07/2024

Gent.mo Sig. Cacciola,Rimettiamo in allegato il riscontro alla Sua comunicazione.Nel rimanere a disposizione per ulteriori chiarimenti, porgiamo cordiali saluti.ISABELLA R. Servizio Assistenza Clienti - Ufficio Gestione Reclami EMAILservizioclienti@energiacomune.comTELEFONO0802227404WHATSAPP0809198222WEBwww.energiacomune.comECOM S.p.a.Via Circonv. Sud Bari, Km 810 - 70019 Triggiano (BA)P.I. 08000190721 Il presente messaggio (inclusi gli allegati) contiene informazioni riservate esclusivamente al destinatario/ai indicato/i nel messaggio, ed è protetto dalla legge. La diffusione, distribuzione e/o la copia del contenuto del presente messaggio da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è severamente vietata ai sensi dell’art. 616 c.p. e delle vigenti normative in materia di protezione dei dati personali. Se non siete i destinatari del messaggio, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione inviando un messaggio di ritorno all’indirizzo e-mail del mittente.This message (including any attachments) contains confidential information intended only for the recipient(s) named above, and is protected by law. Any disclosure, distribution and/or copying of this message by any subject different from the named recipient(s) is strictly prohibited according to art. 616 c.p. and to the applicable data protection laws. If you are not the intended recipient, please delete this message and inform us immediately about the deletion by sending a message to the sender’s e-mail address. Da: reclami@altroconsumo.itInviato: 21 Luglio 2024 21:46:11 A: servizioclienti@energiacomune.comOggetto: [sospetta NEWSLETTER] energia comune gestione assurda‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌

Richiesta di assistenza 01 agosto 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).