Spett. Trenitalia,
mi trovo a fare l'ennesimo reclamo per perdita di coincidenza.
Le motivazione che date per i mancati rimborsi sono inappropriate: se compro un determinato biglietto, evidentemente, ho necessità di partire e/o arrivare in quell'orario. se arrivo 2,3,4, ore dopo mi sembra assurdo negarmi il disagio.
In una occasione, mi è stato detto, da un controllore, che è mia la responsabilità se perdo qualsiasi coincidenza.
Lo trovo irrispettoso ed imbarazzante.
Solo negli ultimi 3 anni, ho speso circa 400 euro per sopperire ai ritardi, tralasciando poi tutti gli altri disservizi come aria condizionata non regolabile, mancati posti a sedere, prese elettriche non funzionanti, informazioni sbagliate e/o contrastanti dai dipendenti trenitalia.
Visti i precedenti, non ho fatto l'impegnativo lavoro di recuperare tutti i biglietti e ricostruire le dinamiche dei viaggi.
Preferisco utilizzare un servizio statale e contribuire con i miei soldi a migliorarlo per me e per gli altri, ma sta diventando insostenibile.
Non chiedo neanche un rimborso perché si concretizzerebbe solo in una gran perdita di tempo per me, per trovare ed organizzare come preferite la documentazione, e nella veloce e facile negazione del rimborso da parte vostra.
Grazie per l'attenzione:
Continuate pure così.