indietro

ennesimo tentativo di estorsione

Chiuso Pubblico

recupero.energetico@gestionerischi.com

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: recupero.energetico@gestionerischi.com

06/06/2016

Spett.le recupero energetico, gestione rischiQuesta è l'ennesima volta che sono costretto a rispondere ad ILLUMIA che ha fatto ben altri tre tentativi con altrettante ditte di recupero, ma alla fine è stata abbandonata perchè richiede cose che non le spettano e a dirla tutta mi ha anche causato danni, durante la mia riabilitazione, dopo un tumore.La riduzione di potenza operata dalla vostra assistita mi ha causato danni che sto chiedendo tramite associazione.Questo che sto dicendo e' di dominio pubblico, metteteci la faccia anche voi e andatevi a rileggere tutte le precedenti relazioni intercorse tra di noi tramite l'associazione.Se volete essere denunciati anche voi in quanto state avallando le loro assurde e truffaldine, accomodatevi pure, perchè ormai la pratica è aperta. ho solo ricevuto un disservizio con danni notevoli, basti pensare alla riduzione di potenza da Voi operata per 2 bollette mai ricevute, perchè recapitate chissà dove. Solo dopo ho capito e ne ho chiesto l'invio on line. Purtroppo siete cascati male perchè in quel periodo ero in convalescenza e la riduzione di potenza ha determinato un mal funzionamento delle apparecchiature per la mia riabilitazione. Sto preparando un conteggio e citarvi per danni ingenti ricevuti. A proposito, ho fotografato il mio contatore in f1 f2 e f3, siete solo fuori strada e pagherete anche per questo. Non vi permettete di usare più il mio cellulare nei modi con i quali vi siete mossi. Questo dell'associazione è il mio attuale domicilio legale al quale dovete fare riferimento. Continuate pure, Vi denuncerò in malo modo. Tanto dovevo .

Messaggi (1)

A. C.

A: recupero.energetico@gestionerischi.com

13/06/2016

Spett.le STUDIO LEGALE RECUPERO ENERGETICO GESTIONE RISCHI DI MILANO, SONO AD INFORMARVI CHE IL GIORNO 10 GIUGNO 2016 HO CONSEGNATO AI MIEI LEGALI DI ROMA TUTTO IL PLICO RIGUARDANTE IL VOSTRO ASSURDO INCALZARE NELL&#39INTENTO DI AVALLARE TENTATIVI DI TRUFFA (O FATTURAZIONI NON REALI / VERITIERE)DA PARTE DI I L L U M I A..VOI CHIEDETE QUALCOSA COME 120 € ASSOLUTAMENTE NON DOVUTE, IO INVECE HO DATO MANDATO PER ISTRUIRE CAUSA RISARCIMENTO DANNI PER OLTRE 3000,00 DENUNCIANDO IL VOSTRO OPERATO ED IN PRIMIS ILLUMIA.SIETE PREGATI DI NON SCRIVERMI PIU&#39 E DI ATTENDERE L&#39EVOLVERSI DEL CASO.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).