indietro

Errata consegna spesa on Line e rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ESSELUNGA

09/09/2020

In data 9/9 ho ricevuto spesa on Line con articoli mancanti. Fatto presente al punto vendita di zona (Parma) mi rimandano al nr. Verde che riconosce l’errore ma non vuole stornare l’ammontare della cifra dall’addebito sulla carta di credito (non ancora effettivamente addebitato). Mi fanno un buono spesa, da usare però SOLO su spesa Online. Che però mi obbliga ad un altro acquisto, con conseguente addebito di circa 7 € per il trasporto. Non ritengo lecito per un errore non mio non poter usufruire del buono anche di persona nei punti vendita, o eventualmente con uno storno su carta di credito


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).