Buongiorno,dopo la riconsegna del veicolo FK926TC a fine durata contrattuale, in data 31 gennaio 2023 ho ricevuto da Leasys S.p.A. le seguenti fatture: 0000202310107890 (credito per rimborso Kilometrico pari a 180€)0000202310107891 (addebito penale servizio riparazione danni, numero sinistro 1620915119, data sinistro 26.12.2022 pari a 545,20€)0000202310107892 (Penali risarcitorie - Den compilato rientro con Perito e addebito danni pari a 145,87€ + 100€)Da prime verifiche la fattura 0000202310107892 (di importo 145,87€ + 100€) è l'unica che trova riscontro nel verbale di consegna mentre la fattura 0000202310107891 non è riconducibile ad alcuna voce.In data 27/03/2023 ho contatto dunque il numero di Customer Care, non trovando riscontro delle cifre riportate nel verbale di consegna ed evidenziando che per il sinistro 1620915119 erano stati addebitati doppi costi in due fatture differenti.Dopo tale richiesta di verifica, ricevo in data 31/03/2023 una nuova fattura (rif. 0000202310356042) di importo pari a 343,94 per addebito penale servizio riparazione danni, numero sinistro 1620915114, data sinistro 26.12.2022.Tali cifre, nuovamente, non trovano riscontro rispetto a quanto presente all'interno del verbale di riconsegna e rispetto ai sinistri denunciati. Infatti, in sede di riconsegna mi è stato contestata la mancata denuncia del danno al sottoporta sx (avendo inserito il danno in un'unica denuncia con ID protocollo IT_L15185) tanto che a verbale è stata valorizzata con Addebito Locatario pari proprio a 145,87€.Ho dunque nuovamente chiamato Leasys in data 20/04/2023 per chiedere nuovi chiarimenti e chiedere la correzione delle fatture e un contatto di riferimento per avere tutte le spiegazioni del caso. In data 24/04/2023 ho ricevuto una mail da Leasys con il seguente testo: In seguito alle verifiche effettuate ci preme informarla di aver predisposto lo storno della fattura n° 202310107892 del 30/01/2023, € 145,87, in quanto i danni imputati risultano denunciati nell'evento del 26/12/2022 Id 1620915119.In tutto questo, ho ricevuto anche una mail dal recupero crediti che mi chiedeva il pagamento e ulteriori costi dovuti anche al ritardo nel pagamento (di fatture errate emesse da Leasys).Chiedo dunque quanto segue:1) ricevere in un'unica mail le fatture corrette e conformi a quanto presente nel Verbale di Riconsegna con Perizia e sinistri denunciati (evidenziati anche dallo stesso verbale)2) ottenere lo spaccato con il dettaglio dei costi addebitati in ciascuna fattura per verifica allineamento e conformità con Verbale di Riconsegna con Perizia3) bloccare le spese di recupero credito considerata l'errata fatturazione emessa e dichiarata anche dalla stessa Leasys4) avere un contatto di riferimento per concludere la pratica ottenendo tutte le necessarie delucidazioni.Resto in attesa di gentile riscontro.Cordiali saluti,Emanuele Spagnoli