Buongiorno,
da diversi anni siamo clienti di Dolomiti Luce (aderendo ad Abbassalabolletta) e dallo scorso anno anche di Dolomiti Gas.
In data 30/03/24 inseriamo (come solito) l'autolettura di mc. 16635 nella apposita sezione del vs. portale.
In data 09/04/24 riceviamo il vs. seguente SMS:
"Gentile cliente, ti comunichiamo che l'autolettura del 30/03/24 è stata accettata dal Distributore Locale.
Dolomiti Energia Spa".
Il 16/04/24 riceviamo la fattura in oggetto dove è riportata una lettura (stimata?) al 31/03/24 di mc. 16736 (!) : maggiorata di ben 101 mc. rispetto a quanto comunicato.
Ritenendo non sanabile con normale conguaglio (ad oggi 18/04/24 la lettura è di mc. 16640) si richiede l'annullamento della fattura in oggetto e contestuale emissione di una nuova con il corretto quantitativo.
Grazie
Cordiali saluti
Maria Torcoletti